Salerno: società di servizi donano ferie al fondo Covid 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime anche a nome della cittadinanza tutta profonda gratitudine agli operai, al personale amministrativo, ai dirigenti ed amministratori delle società miste che gestiscono servizi e forniture.

‘Il network delle società miste – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – fin dai primi momenti dell’emergenza Covid-19 ha dato prova di grande efficienza e solidarietà in tutte le sue complesse articolazioni di servizio.

Il personale tutto ha dimostrato un enorme senso di responsabilità cooperando – grazie anche al dialogo costruttivo con il sindacato – alle scelte strategiche delle aziende, anche le più dolorose, e garantendo la regolare fornitura ed erogazione di tutti i servizi essenziali che sono stati assicurati alla popolazione con regolare continuità”.

Particolarmente emozionante la decisione dei lavoratori di Salerno Energia Holding di rinunciare ad una quota parte delle ferie il cui corrispettivo (circa trentamila euro) sarà conferito nel Fondo Solidale Comunale Covid 19 per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

“Salerno dimostra ancora una volta – conclude il Sindaco Vincenzo Napoli – di esser una comunità solidale, coesa, capace di superare le difficoltà e di non lasciare nessuno da solo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma mi pare il minimo visto che loro hanno un altro tipo di contratto….più remunerativo rispetto al pubblico

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.