Tutti in fila all’Ikea dopo il lockdown: lunghe code davanti agli store italiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lunghe file all’Ikea si sono registrate, già nella giornata di ieri in tutti gli store italiani: da Milano fino ad arrivare a Catania. Le foto che sono diventate subito virali sui social network – come riporta il sito web del quotidiano “Il Giornale” – hanno dato il via alle solite discussioni e ai soliti dibattiti critici sugli assembramenti.

Disagi e code si sono verificati a Carugate a Milano, ma anche nello store di Anagnina a Roma: la catena di mobili svedesi, al suo primo giorno di riapertura, ha dovuto accogliere una folla, forse imprevista, di persone. Ma le lunghe code che si sono registrate davanti agli stabilimenti, in realtà, trovano una spiegazione nelle misure di sicurezza e di distanziamento sociale che l’Ikea ha messo in piedi per fronteggiare questo primo periodo dell’immediato post-emergenza coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E meno male che si dovevano preferire prodotti italiani, gli Svedesi insieme a Olandesi e Tedeschi sono quelli che ci vogliono morti economicamente parlando, che strano popolo che siamo stiamo piangendo miseria e ieri l’asta Btp dello stato è andati alla grande, adesso aspettiamoci una bella sorpresa dal governo del PD tasse e patrimoniale boh chi ci capisce spieghi io non capisco più niente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.