Trasporto pubblico: potenziate le linee 8 e 10, ancora frizioni Busitalia-sindacati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il nuovo programma di potenziamento del trasporto pubblico nel Salernitano partirà da lunedì 25 maggio: Busitalia Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha deciso di incrementare la percentuale di servizio richiesta dalla Regione Campania sulle linee 8 (Salerno-Battipaglia) e 10 (Salerno-Mercato San Severino), aggiungendo nelle fasce orarie più richieste rispettivamente sedici e nove mezzi aggiuntivi. Ma la riorganizzazione del servizio ufficializzata dall’azienda di trasporto è stata criticata fortemente anche dalle segreterie regionali dei sindacati del trasporto, che hanno definito «irrispettoso il comportamento di Busitalia Campania – si legge in una nota ufficiale congiunta – che tra l’altro non ha ottemperato all’ordinanza del presidente della Regione Campania del 17 maggio scorso circa la riattivazione dei servizi nella misura del 100 per cento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per la redazione, perché non avete scritto che l’azienda ha aumentato la frequenza durante il giorno ma eliminato le prime corse la mattina e le ultime la sera, possibile che le partenze della linea 10 siano 20:45 per entrambe le direzioni e per la linea 8 20:30 da Salerno e 20:20 da Battipaglia ? Quanta gente a piedi è stata lasciata oggi, genitori con i bambini e ragazzi, questo perché non è stato scritto ? Perché non sono stati pubblicizzati almeno con una settimana di anticipo anche alle fermate con volantini i nuovi orari ? Che vergogna, quanta gente a piedi vista di persona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.