Movida: appello del Prof Ascierto alla sua Napoli, “Cari giovani, così non va”

Stampa
Il dottor Paolo Antonio Ascierto, noto oncologo e ricercatore italiano dell’Istituto Pascale di Napoli, ieri sera, 25 maggio, ha lanciato un appello sul suo proprio profilo social, rivolto ai giovani e soprattutto alla movida nel weekend, che anche durante l’emergenza sanitaria, non riesce a mettere dei freni:

“La scorsa settimana è stato un momento molto importante, 14 giorni dalla riapertura del 4 maggio. Oggi i numeri sono rassicuranti e possiamo dirlo, siamo stati bravi. Siamo adesso a 100 metri dal traguardo e manca un ultimo sforzo, quello finale. È vero, l’estate è alle porte e ormai le giornate sono calde e soleggiate, ma prego soprattutto i giovani di fare attenzione a rispettare le norme base di prevenzione: usate sempre la mascherina, rispettate il distanziamento sociale e lavate le mani. È un sacrificio in più ma ne vale la pena, perché il momento che stiamo vivendo può davvero influenzare il nostro futuro e anche il vostro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.