A Santa Teresa sì alla tintarella ma no ai tuffi: salva la spiaggia, mare vietato

Stampa
La spiaggia di Santa Teresa, in qualche modo la più amata dai salernitani, supera la prova a metà: sarà consentito prendere la tintarella, mentre il bagno resta vietato. Ieri mattina l’Arpac – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  – ha comunicato l’esito dei prelievi fatti in quattro punti dell’arenile, nel mese di maggio, confermando la fruibilità dell’arenile. La presenza di idrocarburi pesanti e pcb è al di sotto della soglia di contaminazione: sospiro di sollievo il Comune ed i tanti cittadini che a quella spiaggia sono affezionati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe vietata anche ai cani, ma tant’è son liberi di fare quello che vogliono, padroni e cani.
    Che degrado

  • Vedo che continui ad avercela con i cani…ma che ti hanno.fatto. prendetela con.i.padroni

  • l’acqua marina è DISINFETTANTE, lo sanno anche i bambini che se hai un graffio e ti fai un bagno a mare la ferita si rimargina perfettamente disinfettata.

    Non vogliono farci fare il bagno altrimenti le nostre difese immunitarie salirebbero e loro non potrebbero più lucrare sulle mascherine e sui morti di covid

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.