Covid. Da Campania a Basilicata per raccogliere funghi: multati in nove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In un “piccolo appartamento” del centro storico di Genzano di Lucania (Potenza), 12 giovani – dai 17 ai 18 anni – senza indossare le mascherine e senza “osservare le distanze fisiche tra di loro”, stavano ascoltando musica, consumando cibi e bevande: sono stati individuati e sanzionati dai Carabinieri.
Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli sul rispetto delle prescrizioni previste dalla fase 2 dell’emergenza coronavirus, a Lauria (Potenza) i militari dell’Arma hanno elevato sanzioni nei confronti di nove persone, tra i 32 e 61 anni, provenienti dalla Campania, sorprese a raccogliere funghi senza autorizzazione e tesserino e quindi in assenza “di comprovate esigenze” per essere in Basilicata. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma andatevene affanculo!
    Mi auguri che la magistratura annulli tutte queste sanzioni basate su atti di onnipotenza di politica Ti da strapazzo che si credono il re Sole!

  2. 21.59 bravo, lo spero, e spero che vengano annullati pure tutti i governanti governatori e sindaci che si stanno divertendo a chi spara il decreto piu idiota

  3. stavano ascoltando musica, consumando cibi e bevande … Pare che stiate dicendo: Stavano scuoiando persone vive, e facendo del cannibalismo. Voi non mangiate e bevete scuatemi? C’ avit accis a salut

  4. dobbiamo ringraziare la neodittatura di conte o di deluca? o di chi? ah già sarà responsabilità di mussolini, ok mi avete convinto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.