
Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli sul rispetto delle prescrizioni previste dalla fase 2 dell’emergenza coronavirus, a Lauria (Potenza) i militari dell’Arma hanno elevato sanzioni nei confronti di nove persone, tra i 32 e 61 anni, provenienti dalla Campania, sorprese a raccogliere funghi senza autorizzazione e tesserino e quindi in assenza “di comprovate esigenze” per essere in Basilicata. (ANSA).
Ma andatevene affanculo!
Mi auguri che la magistratura annulli tutte queste sanzioni basate su atti di onnipotenza di politica Ti da strapazzo che si credono il re Sole!
21.59 bravo, lo spero, e spero che vengano annullati pure tutti i governanti governatori e sindaci che si stanno divertendo a chi spara il decreto piu idiota
Dalle Africa a lungomare a spacciare
stavano ascoltando musica, consumando cibi e bevande … Pare che stiate dicendo: Stavano scuoiando persone vive, e facendo del cannibalismo. Voi non mangiate e bevete scuatemi? C’ avit accis a salut
dobbiamo ringraziare la neodittatura di conte o di deluca? o di chi? ah già sarà responsabilità di mussolini, ok mi avete convinto!