fbpx

Covid. Da Campania a Basilicata per raccogliere funghi: multati in nove

Stampa
In un “piccolo appartamento” del centro storico di Genzano di Lucania (Potenza), 12 giovani – dai 17 ai 18 anni – senza indossare le mascherine e senza “osservare le distanze fisiche tra di loro”, stavano ascoltando musica, consumando cibi e bevande: sono stati individuati e sanzionati dai Carabinieri.
Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli sul rispetto delle prescrizioni previste dalla fase 2 dell’emergenza coronavirus, a Lauria (Potenza) i militari dell’Arma hanno elevato sanzioni nei confronti di nove persone, tra i 32 e 61 anni, provenienti dalla Campania, sorprese a raccogliere funghi senza autorizzazione e tesserino e quindi in assenza “di comprovate esigenze” per essere in Basilicata. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma andatevene affanculo!
    Mi auguri che la magistratura annulli tutte queste sanzioni basate su atti di onnipotenza di politica Ti da strapazzo che si credono il re Sole!

  • 21.59 bravo, lo spero, e spero che vengano annullati pure tutti i governanti governatori e sindaci che si stanno divertendo a chi spara il decreto piu idiota

  • stavano ascoltando musica, consumando cibi e bevande … Pare che stiate dicendo: Stavano scuoiando persone vive, e facendo del cannibalismo. Voi non mangiate e bevete scuatemi? C’ avit accis a salut

  • dobbiamo ringraziare la neodittatura di conte o di deluca? o di chi? ah già sarà responsabilità di mussolini, ok mi avete convinto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com