Mercato S.Severino: su 503 tamponi analizzati, zero positivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In mattinata ho ricevuto, dall’Istituto Zooprofilattico e dall’ASL, il dato circa l’esito dei tamponi effettuati lo scorso 14 maggio presso la Casa Comunale.
Ebbene sono lieto e sollevato nel comunicarVi che, i 503 tamponi effettuati sono fortunatamente risultati tutti negativi.
Ricordo che i 503 tamponi hanno riguardato gli Operatori di Protezione Civile, i membri dell’Associazione Misericordia, i Vigili del Fuoco, i Medici di base, gli Amministratori ed i dipendenti comunali, i dipendenti di farmacie e parafarmacie, gli operatori ecologici, gli operatori socio-sanitari, i dipendenti di Poste Italiane e degli Istituti Bancari ed i dipendenti delle attività commerciali di prima necessità che sono rimasti aperti nel periodo del lockdown.
Rinnovo l’invito a non abbassare la guardia e ad attenerci alle disposizioni in vigore per la Fase 2 in particolar modo per quanto concerne il divieto di assembramento e l’utilizzo rigoroso dei DPI.

Lo scrive Antonio Somma Sindaco di Mercato S.Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.