Salerno, rissa tra negozianti a Torrione: interviene la Polizia

Stampa
Rissa nel pomeriggio di oggi nel quartiere di Torrione a Salerno tra due negozianti. E’ dovuta intervenire la polizia per sedare il forte litigio del quale non sono ancora chiare le cause e che hanno portato i due commercianti adiacenti con i propri negozi a passare dagli insulti ai fatti. Nel conciliabolo alcune cassette di frutta sono state gettate a terra, tra lo sgomento dei passanti con tanta gente accorsa incuriosita da quanto accaduto davanti ai propri occhi. Tre le volanti intervenute sul posto per calmare gli animi concitati.

Fonte Ottopagine

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie per averci portato questi delinquenti nullafacenti e non li toccate perché sono risorse: ma per favore, rimandateli a casa loro sul primo barcone! Ah, non erano migranti? Ehm, scusate, ho sbagliato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.