Salerno, rissa tra negozianti a Torrione: interviene la Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Rissa nel pomeriggio di oggi nel quartiere di Torrione a Salerno tra due negozianti. E’ dovuta intervenire la polizia per sedare il forte litigio del quale non sono ancora chiare le cause e che hanno portato i due commercianti adiacenti con i propri negozi a passare dagli insulti ai fatti. Nel conciliabolo alcune cassette di frutta sono state gettate a terra, tra lo sgomento dei passanti con tanta gente accorsa incuriosita da quanto accaduto davanti ai propri occhi. Tre le volanti intervenute sul posto per calmare gli animi concitati.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grazie per averci portato questi delinquenti nullafacenti e non li toccate perché sono risorse: ma per favore, rimandateli a casa loro sul primo barcone! Ah, non erano migranti? Ehm, scusate, ho sbagliato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.