Test sierologici gratis: solo in 22 si presentano a Battipaglia, gente scettica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Falsa partenza per lo screening di massa. Prevale lo scetticismo, tra i cittadini salernitani, per gli esami sierologici gratuiti. Alla convocazione del comitato di Salerno della Croce Rossa italiana, che è stata incaricata dal Ministero della salute, su 102 persone – come scriv il quotidiano “Il Mattino” – ieri si sono presentate al Comune di Battipaglia soltanto in 22. Probabilmente non convince il numero dal quale arrivano le telefonate (065510), che indurrebbe le persone a rispondere negativamente all’invito oppure a non rispondere affatto al telefono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma al telefono ti dicono in quale centro andar quindi perchè non rispondere?!? hanno paura di sapere se hanno avuto il covid? non dovrebbe essere il contrario? a me se chiamano vado

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.