Lega Pro, verranno promosse in B Monza, Vicenza e Reggina. Poi play-off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pochi minuti fa, è terminato il Consiglio Direttivo della Lega Pro. Sotto gli occhi del presidente della FIGC Gabriele Gravina, si è finalmente presa una decisione da sottoporre al Consiglio Federale: le prime tre classificate di ogni girone verranno direttamente promosse in Serie B, le ultime tre invece verranno retrocesse in Serie D.

Il campionato di Serie C non ripartirà sotto forma di regular season: come annunciato, scenderanno in campo soltanto alcune squadre per i playoff e i playout. Le prime dei tre gironi (Monza, Vicenza e Reggina) promosse in Serie B, playoff su base volontaria, playout (già a giugno) e retrocessione diretta delle ultime classificate (Gozzano, Rimini e Rieti più Rende e Bisceglie nel girone C in quanto il distacco dalle altre concorrenti è più ampio di quello previsto per i playout). E si potrebbe cominciare con la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23, dalla quale dipenderebbero i piazzamenti playoff delle stesse nonché il diritto di partecipazione delle undicesime in classifica dei gironi A e C (rispettivamente Pistoiese e Vibonese).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.