Roccapiemonte: il Sindaco smentisce notizia su presunto caso di Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano, in relazione ad un articolo giornalistico apparso questa mattina sul quotidiano “La Città”, intende assolutamente smentire la notizia della presenza di un caso di positività da Covid-19 nella città di Roccapiemonte.

Questo quanto dichiarato dal Sindaco Carmine Pagano: “Alcune persone sono state poste in quarantena per via del loro rientro dal Nord Italia o perché venute in contatto con soggetti che avevano sintomi influenzali, ma smentisco categoricamente quanto riportato da un organo di stampa nella giornata di oggi rispetto ad un caso di persona positiva al Coronavirus.

Il nostro Comune è stato e rimane tra i più attenti rispetto all’emergenza sanitaria causata dal virus invisibile, ed è spiacevole rimarcare che qualcuno continui a pubblicare notizie che rischiano di creare solo allarme tra i cittadini di Roccapiemonte. Sono stato io stesso, tra i primi Sindaci di tutto il territorio, a voler effettuare i tamponi ai soggetti maggiormente a rischio contagio e, se dovessero esserci dei dubbi, non esiterò a far effettuare altri test.

Come sempre, come massima autorità sanitaria in questo Comune, vengono fornite comunicazioni precise e con puntualità ai cittadini ed anche agli organi di stampa rispetto alle questioni legate all’emergenza. Pregherei gli organi di stampa ad attenersi soltanto alle notizie ufficiali e non al chiacchiericcio. L’informazione è una cosa seria, specie in momenti così complicati come quelli che stiamo vivendo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.