Campania: mascherine gratis per i bambini alla festa della Repubblica

Stampa
Domani, 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Regione Campania, tramite l’Unità di Crisi, ha organizzato una iniziativa dedicata alla prevenzione da Covid-19 e al corretto uso delle mascherine.

Nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia è prevista, in aggiunta a quelle già distribuite a domicilio dalla Regione Campania, una ulteriore distribuzione di confezioni di mascherine destinate ai bambini, fasce d’età 4 – 8 anni e 9 – 16 anni.

In ciascuna piazza saranno allestiti appositi gazebo nei quali i volontari della Protezione Civile provvederanno alla distribuzione gratuita delle mascherine.

Ecco dove saranno allestiti i gazebo:

Napoli: Piazza Govanni Paolo II a Scampia, Ponticelli, piazza Nazionale, piazza Mercato, via Vergini alla Sanità, piazza Carità, piazza San Giorgio Pianura.

Salerno: Mariconda, Pastena, centro storico.

Caserta: Piazza Po, piazza Pitesti, piazza Chiesa, Casola.

Avellino: Piazza San Tommaso, piazza Libertà, Rione Ferrovia.

Benvento: Piazza Castello, Rione Libertà, chiesa Addolorata, piazza San Modesto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per la redazione
    Avete visto che bel servizio su Papino ha mandato in onda Report?
    È stato molto interessante.
    Spero sia servito a rinsavire qualcuno dai lavaggi di cervello pre elettorali.
    Ma voi ne parlerete?
    O è meglio non parlarne?
    È Pierino cosa ne pensa?
    Farà una interrogazione parlamentare?
    Mistero…….

  • Ancora con queste mascherine che ormai non servono più a niente.
    Ls regione Campania ha soldi da buttare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.