Campania: mascherine gratis per i bambini alla festa della Repubblica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Domani, 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Regione Campania, tramite l’Unità di Crisi, ha organizzato una iniziativa dedicata alla prevenzione da Covid-19 e al corretto uso delle mascherine.

Nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia è prevista, in aggiunta a quelle già distribuite a domicilio dalla Regione Campania, una ulteriore distribuzione di confezioni di mascherine destinate ai bambini, fasce d’età 4 – 8 anni e 9 – 16 anni.

In ciascuna piazza saranno allestiti appositi gazebo nei quali i volontari della Protezione Civile provvederanno alla distribuzione gratuita delle mascherine.

Ecco dove saranno allestiti i gazebo:

Napoli: Piazza Govanni Paolo II a Scampia, Ponticelli, piazza Nazionale, piazza Mercato, via Vergini alla Sanità, piazza Carità, piazza San Giorgio Pianura.

Salerno: Mariconda, Pastena, centro storico.

Caserta: Piazza Po, piazza Pitesti, piazza Chiesa, Casola.

Avellino: Piazza San Tommaso, piazza Libertà, Rione Ferrovia.

Benvento: Piazza Castello, Rione Libertà, chiesa Addolorata, piazza San Modesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per la redazione
    Avete visto che bel servizio su Papino ha mandato in onda Report?
    È stato molto interessante.
    Spero sia servito a rinsavire qualcuno dai lavaggi di cervello pre elettorali.
    Ma voi ne parlerete?
    O è meglio non parlarne?
    È Pierino cosa ne pensa?
    Farà una interrogazione parlamentare?
    Mistero…….

  2. Ancora con queste mascherine che ormai non servono più a niente.
    Ls regione Campania ha soldi da buttare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.