Bari, positivo al Covid va a lavorare al ristorante: «Avevo paura di perdere il posto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ha motivato la sua scelta con la paura di poter perdere il lavoro il giovane cameriere che, a Bari, si sarebbe presentato al ristorante presso cui prestava servizio, nonostante risultasse positivo al Covid. Finisce nei guai un 21enne del posto, denunciato per violazione degli obblighi della quarantena.

Il ragazzo, asintomatico, si è recato sul posto di lavoro in un locale che si trova nel Quartiere Libertà: il suo caso è all’attenzione del sostituto procuratore Marcello Quercia.

La Asl di Bari, intanto, ha già effettuato i tamponi ai colleghi del ragazzo e al datore di lavoro e potrebbe disporre la temporanea chiusura del locale.

Il giovane risultato positivo il 29 maggio scorso si doveva tenere in quarantena insieme ai suoi familiari. Quando i finanzieri si sono recati in casa per una verifica, il ragazzo è stato sorpreso invece sul posto di lavoro. Il datore di lavoro e i colleghi sarebbero stati all’oscuro della positività del 21enne.

fonte Leccesette.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. tranquilli, cose del genere in Campania non si sono mai sentite, non potrebbe mai succedere.

  2. Questa è la colpa di come ci hanno insegnato come è fatto il mondo del lavoro. Senza tutele, senza garanzie. Se non vai per un periodo non è sicuro che ti paghino. Ma sti finanzieri invece di controllare soltanto la quarantena, spero che controllino anche il contratto del ragazzo, amesso che ne abbia uno.

  3. chist e lu sud io me ne vac a lu nord la si che si sta megl ca simm tutt terruni arrtrat

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.