
Quasi mezzo milione di italiani l’ha già scaricata sul proprio telefonino. In 24 ore ha riscontrato una buona adesione l’App Immuni. Si tratta dello strumento tecnologico che – a partire dall’8 giugno – ci avvertirà se dovessimo incontrare una persona contagiata dal Covid. A prova di hacker – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – grazie alla Mobisec, azienda di Treviso che cura la sicurezza informatica e per l’occasione ha lavorato gratuitamente.
Certi italiani non si smentiscono mai! Che imbecilli
Perché cancellate i commenti? La notizia è fake!! O anche voi censurate tutto ciò che si discosta dalla narrazione del governo? Dateci i dati ufficiali dei download effettuati dal sito della società di Colao, consulente del governo! Che poi il capo della task Force di governo che è il proprietario della società che ha sviluppato la app suona un po’ strano. Tra qualche giorno aumenteranno in modo esponenziale i contagiati e la app diverrà obbligatoria. Scommettiamo?
censura pesante, ci stavano tanti commenti critici tutti spariti, bravi, fatevi tracciare tutti così vi salvate la vita, credeteci
tenete ragione ci stavano commenti contrari al regime perciò lhanno tolti, chevergogna
chissà se passa oggi.. questa app è un fallimento! i falsi positivi sono tantissimi e soprattutto ci sono tantissimi intrappolati nella segnalazione di positività in attesa di tampone che non arriva mai… lo dicevamo, ma ci hanno tagliato.. come si legge dai tanti commenti che riconoscono i “tagli”..