App Immuni, mezzo milione di italiani l’ha già scaricata sul proprio cellulare

Stampa
Quasi mezzo milione di italiani l’ha già scaricata sul proprio telefonino. In 24 ore ha riscontrato una buona adesione l’App Immuni. Si tratta dello strumento tecnologico che – a partire dall’8 giugno – ci avvertirà se dovessimo incontrare una persona contagiata dal Covid. A prova di hacker – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – grazie alla Mobisec, azienda di Treviso che cura la sicurezza informatica e per l’occasione ha lavorato gratuitamente.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché cancellate i commenti? La notizia è fake!! O anche voi censurate tutto ciò che si discosta dalla narrazione del governo? Dateci i dati ufficiali dei download effettuati dal sito della società di Colao, consulente del governo! Che poi il capo della task Force di governo che è il proprietario della società che ha sviluppato la app suona un po’ strano. Tra qualche giorno aumenteranno in modo esponenziale i contagiati e la app diverrà obbligatoria. Scommettiamo?

  • censura pesante, ci stavano tanti commenti critici tutti spariti, bravi, fatevi tracciare tutti così vi salvate la vita, credeteci

  • tenete ragione ci stavano commenti contrari al regime perciò lhanno tolti, chevergogna

  • chissà se passa oggi.. questa app è un fallimento! i falsi positivi sono tantissimi e soprattutto ci sono tantissimi intrappolati nella segnalazione di positività in attesa di tampone che non arriva mai… lo dicevamo, ma ci hanno tagliato.. come si legge dai tanti commenti che riconoscono i “tagli”..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.