Arrestato ex senatore De Gregorio. Ordine dei Giornalisti lo sospende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è anche l’ex senatore del Pdl Sergio De Gregorio fra le nove persone arrestate dalla polizia per estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio. Al centro dell’inchiesta coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma e delle misure cautelari in carcere eseguite dalla squadra mobile c’è l’attività di alcune società create, secondo chi indaga, per riciclare denaro ed estorsioni a locali del centro di Roma.

Sotto sequestro società e una cifra di 480 mila euro. L’ex senatore De Gregorio balzò agli onori della cronaca nel gennaio 2008 per la vicenda che lo vide protagonista del suo cambio di casacca che in occasione della caduta del governo Prodi.

L’Ordine dei Giornalisti della Campania ha disposto la sospensione ad horas del giornalista professionista Sergio De Gregorio. L’ex senatore è stato arrestato stamattina, secondo quanto riferito da organi di stampa, perché coinvolto in un’inchiesta le cui accuse vanno, a vario titolo, dall’estorsione al riciclaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se a Rebibbia ci sono ancora i letti a castello …… non vorrei ex quello che gli dorme sotto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.