Salerno: chiusa la spiaggia accanto alla Baia, giallo su cartello di ‘pericolo caduta massi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Spiaggia libera accanto alla Baia off limits per un presunto pericolo di caduta massi scritto su un cartello privo di riferimenti. A darne notizia Salvatore De Napoli su La Città (edizione on line). Gli avventori, ieri mattina,  hanno scoperto una palizzata in legno e grate di ferro che impedivano a chiunque l’accesso e un cartello privo di indicazioni particolari.

La spiaggia è nel territorio del comune di Vietri sul Mare, anche se l’area è utilizzata da sempre dai bagnanti di Salerno che vi accedono dal parcheggio di via Ligea. Al momento non sono resi noti pericoli di crolli in zona.

Foto di archivio di Antonio Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. non credo sia la spiaggia attaccata alla parte esterna del porto altrimenti se chiudono quella la spiaggia della baia lo stesso non apre perche’ di fatto e’ quella la spiaggia a pericolo caduta massi non quella libera.

  2. i massi semai cadono sul lido della baia stesso. Ma probabilmente nessuno ha prenotato quest anno ancora, e loro sperano cosi che chi abbia camminato fino a li per andare al mare allora scelga di entrare nel lido..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.