Un’altra vittima del Covid nel Diano: anziana di Auletta muore dopo un calvario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il numero delle vittime da Covid nel Vallo di Diano è ulteriormente lievitato. Sono sedici i morti causati, direttamente o indirettamente dal contagio. A perdere la vita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata una 84enne di Auletta, che viveva a Sala Consilina. La notizia è stata diffusa dopo il funerale che si è celebrato domenica scorsa. L’anziana era una delle ospiti dell’istituto Juventus e risultava tra i  contagiati dal Covid-19  già a fine marzo. Negativi due tamponi, poi ha avuto nuovamente gravi sintomi, è stata ricoverata prima a Polla e poi a Scafati, e non ce l’ha fatta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Condoglianze alla famiglia. Una domanda: E’ possibile affermare che la Signora aumenta le morti attuali se si è ammalata a marzo? Mi spiego meglio: siamo a luglio, i deceduti sono a zero. Muore una persona ammalatasi ad Aprile e viene calcolata come morta a luglio? Quindi i morti non finiranno mai?

  2. Siamo sicuri sia deceduta davvero per covid?Ormai questi credono che gli italiani siano una massa di beoti che credono alle favole. Il vero virus di questo paese è il governo, che per perseguire il loro disegno vogliono tenerci nel terrore.

  3. Ormai ogni morto viene classificato come Covid, senza autopsia, senza analisi cartella clinica….
    Puoi avere 90 anni tumore terminale ma se il tampone, che per altro non è affidabile e non è un test appropriato, esce positivo sei morto per Covid e se esce negativo sei falso negativo e morto comunque per Covid.
    Pazzesco.

  4. Quale sarebbe il “disegno”????
    Probabilmente non vi siete resi conto che la pandemia , appunto , è stata di livello mondiale.
    Certo … certo…il Brasile ha il suo “disegno” così come gli Usa oppure la Spagna.
    I disegni più belli sono in Cina e dintorni.
    Certo che ne dite di cre….te!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.