Un’altra vittima del Covid nel Diano: anziana di Auletta muore dopo un calvario

Stampa
Il numero delle vittime da Covid nel Vallo di Diano è ulteriormente lievitato. Sono sedici i morti causati, direttamente o indirettamente dal contagio. A perdere la vita – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stata una 84enne di Auletta, che viveva a Sala Consilina. La notizia è stata diffusa dopo il funerale che si è celebrato domenica scorsa. L’anziana era una delle ospiti dell’istituto Juventus e risultava tra i  contagiati dal Covid-19  già a fine marzo. Negativi due tamponi, poi ha avuto nuovamente gravi sintomi, è stata ricoverata prima a Polla e poi a Scafati, e non ce l’ha fatta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condoglianze alla famiglia. Una domanda: E’ possibile affermare che la Signora aumenta le morti attuali se si è ammalata a marzo? Mi spiego meglio: siamo a luglio, i deceduti sono a zero. Muore una persona ammalatasi ad Aprile e viene calcolata come morta a luglio? Quindi i morti non finiranno mai?

  • Siamo sicuri sia deceduta davvero per covid?Ormai questi credono che gli italiani siano una massa di beoti che credono alle favole. Il vero virus di questo paese è il governo, che per perseguire il loro disegno vogliono tenerci nel terrore.

  • Ormai ogni morto viene classificato come Covid, senza autopsia, senza analisi cartella clinica….
    Puoi avere 90 anni tumore terminale ma se il tampone, che per altro non è affidabile e non è un test appropriato, esce positivo sei morto per Covid e se esce negativo sei falso negativo e morto comunque per Covid.
    Pazzesco.

  • Quale sarebbe il “disegno”????
    Probabilmente non vi siete resi conto che la pandemia , appunto , è stata di livello mondiale.
    Certo … certo…il Brasile ha il suo “disegno” così come gli Usa oppure la Spagna.
    I disegni più belli sono in Cina e dintorni.
    Certo che ne dite di cre….te!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.