Abbracci e lacrime alla stazione di Salerno: ricongiunzioni familiari dopo 3 mesi

Stampa
La ripresa degli spostamenti tra le Regioni, avvenuta dopo il via libera di ieri mattina, ha registrato i primi abbracci e le prime lacrime tra congiunti, familiari e amici anche alla stazione di Salerno. Dopo 3 mesi di forzata lontananza – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è finalmente finito un incubo per molte famiglie. Abbracci, baci e lacrime, ma anche controlli molto rigidi, secondo i protocolli previsti per il contenimento del contagio da Covid-19. Tutto è filato liscio.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia manco fossero andati in guerra. Che esagerazione e poi abbracci? Le distanze devono ancora essere mantenute

  • X Paolo 4 Giugno 2020 at 08:50 : ok…è chiaro che non hai parenti stretti fuori! 🙂 un caro saluto

  • Paolo, ti sei dimenticato le goccine oggi? vedi che devi prenderle entro le 12

  • Bello commovente ma si devono fare la quarantena,ma anche i familiari che li anno abbracciati,quindi dopo gli abbracci vi dovete chiudere in casa,se no vi mando l’esercito in casa!!!

  • X Michele
    No ma pure se li avessi non avrei fatto tutto stu bordello e poi sono persone che vengono da zone dove il covid è altamente contagioso ancora. Non fate sempre gli gnorri

  • X il commentatore delle 10,51
    Che finezza e poi solito popolo meridionale che deve per forza avere il contatto fisico altrimenti muore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.