“De Luca torna a Salerno”: slogan-provocazione del candidato di Fdi a Napoli

Stampa
Una campagna mediatica, attraverso i social ma anche cartelloni giganti affissi sulle facciate esterne dei palazzi del centro di Napoli – come documenta anche questa foto – piuttosto aggressiva, che ha come obiettivo quello di denigrare il governatore attuale Vincenzo De Luca e di spodestare lui e la maggioranza di centrosinistra dalla guida della Regione Campania, in vista delle prossime elezioni amministrative. E per alzare i toni ha scelto uno slogan-provocazione, che sta facendo molto discutere, l’ex parlamentare europeo ed ex consigliere regionale napoletano, Enzo Rivellini, pronto a candidarsi con Fratelli d’Italia alla prossima tornata elettorale regionale: “De Luca torna a Salerno: servono soldi, basta arroganza e cabaret“.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fratelli d’Italia (o fratelli della lega) il nulla assoluto. Chiacchirificio e fake news…

  • Tutta la Borghesia Napoletana vota Lega. Napoli è il nord del sud

  • De Luca torna a Salerno? Una Infelicissima espressione che mostra ahimè una parte becera e cafona della mentalità partenopea.

  • Putroppo non se ne mai andato. In 2 mesi di campagna elettorale avesse messo piede uno e dico un piede sul lungomare di napoli. No invece è andato a marciare sul nostro lungomare così lo vedono che si interessa è ritornerà di nuovo sindaco di questa città, è salerno diventerà definitivamente la città più malfamata con il tasso di disoccupazione più alto rispetto alla campania.

  • I napoletani in un recente passato hanno dimostrato l’apprezzamento verso de luca : lo accolsero “calorosamente” con lancio di sacchi di immondizia!
    Credo possa fare breccia solo a Salerno, detta anche delucalandia

  • Quindi per il Sig.re Ravellini , tornare a Salerno , è un’espressione dispregiativa , una punizione insomma ! Mi raccomando , ricordatevelo quando andate a votare , che bella considerazione che hanno della nostra città questi destrosi .

  • ma ancora credete che de luca-rivellino o pinco pallino si presentano per il bene della regione? si presentano solo per il loro bene,salerno-napoli-caserta ecc.ecc ma sapete quanto se ne fottono? sono politicanti di professione ovvero come sistemarsi il c/c per la vita loro e dei familiari.

  • Lascia perdere.le persone di buon senso non lo vogliono neanche a Salerno.dopo quello che ha combinato in questo periodo…….

  • Io modificherei il titolo di questo articolo : “Cari commentatori tornate a scuola”

  • De Luca dovrebbe accontentarvi napoletani, così, a quest’ora, anziché l’Ospedale del Mare avreste ancora solo il magnifico Loreto Mare per curarvi, con gli scarafaggi al pian terreno e le pallottole vaganti sparate da fuori le finestre ai piani superiori; anziché il San Paolo rifatto da capo a piedi avreste ancora quel bidone/baraccone cadente che vi ritrovavate; anziché via Marina completata, avreste ancora la mulattiera piena di buche precedente, con Giggino “Masaniello” De Magistris a piangere solo miseria, e le centinaia di milioni di euro di dissesto finanziario maturati dal comune e sempre lì presenti. Dovreste fargli una statua a De Luca per quel che vi ha fatto, cafonazzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.