“De Luca torna a Salerno”: slogan-provocazione del candidato di Fdi a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
Una campagna mediatica, attraverso i social ma anche cartelloni giganti affissi sulle facciate esterne dei palazzi del centro di Napoli – come documenta anche questa foto – piuttosto aggressiva, che ha come obiettivo quello di denigrare il governatore attuale Vincenzo De Luca e di spodestare lui e la maggioranza di centrosinistra dalla guida della Regione Campania, in vista delle prossime elezioni amministrative. E per alzare i toni ha scelto uno slogan-provocazione, che sta facendo molto discutere, l’ex parlamentare europeo ed ex consigliere regionale napoletano, Enzo Rivellini, pronto a candidarsi con Fratelli d’Italia alla prossima tornata elettorale regionale: “De Luca torna a Salerno: servono soldi, basta arroganza e cabaret“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Fratelli d’Italia (o fratelli della lega) il nulla assoluto. Chiacchirificio e fake news…

  2. De Luca torna a Salerno? Una Infelicissima espressione che mostra ahimè una parte becera e cafona della mentalità partenopea.

  3. Putroppo non se ne mai andato. In 2 mesi di campagna elettorale avesse messo piede uno e dico un piede sul lungomare di napoli. No invece è andato a marciare sul nostro lungomare così lo vedono che si interessa è ritornerà di nuovo sindaco di questa città, è salerno diventerà definitivamente la città più malfamata con il tasso di disoccupazione più alto rispetto alla campania.

  4. I napoletani in un recente passato hanno dimostrato l’apprezzamento verso de luca : lo accolsero “calorosamente” con lancio di sacchi di immondizia!
    Credo possa fare breccia solo a Salerno, detta anche delucalandia

  5. Quindi per il Sig.re Ravellini , tornare a Salerno , è un’espressione dispregiativa , una punizione insomma ! Mi raccomando , ricordatevelo quando andate a votare , che bella considerazione che hanno della nostra città questi destrosi .

  6. ma ancora credete che de luca-rivellino o pinco pallino si presentano per il bene della regione? si presentano solo per il loro bene,salerno-napoli-caserta ecc.ecc ma sapete quanto se ne fottono? sono politicanti di professione ovvero come sistemarsi il c/c per la vita loro e dei familiari.

  7. Lascia perdere.le persone di buon senso non lo vogliono neanche a Salerno.dopo quello che ha combinato in questo periodo…….

  8. De Luca dovrebbe accontentarvi napoletani, così, a quest’ora, anziché l’Ospedale del Mare avreste ancora solo il magnifico Loreto Mare per curarvi, con gli scarafaggi al pian terreno e le pallottole vaganti sparate da fuori le finestre ai piani superiori; anziché il San Paolo rifatto da capo a piedi avreste ancora quel bidone/baraccone cadente che vi ritrovavate; anziché via Marina completata, avreste ancora la mulattiera piena di buche precedente, con Giggino “Masaniello” De Magistris a piangere solo miseria, e le centinaia di milioni di euro di dissesto finanziario maturati dal comune e sempre lì presenti. Dovreste fargli una statua a De Luca per quel che vi ha fatto, cafonazzi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.