
Una campagna mediatica, attraverso i social ma anche cartelloni giganti affissi sulle facciate esterne dei palazzi del centro di Napoli – come documenta anche questa foto – piuttosto aggressiva, che ha come obiettivo quello di denigrare il governatore attuale Vincenzo De Luca e di spodestare lui e la maggioranza di centrosinistra dalla guida della Regione Campania, in vista delle prossime elezioni amministrative. E per alzare i toni ha scelto uno slogan-provocazione, che sta facendo molto discutere, l’ex parlamentare europeo ed ex consigliere regionale napoletano, Enzo Rivellini, pronto a candidarsi con Fratelli d’Italia alla prossima tornata elettorale regionale: “
De Luca torna a Salerno: servono soldi, basta arroganza e cabaret“.
Come ottenere l’esatto contrario…mah!
Fratelli d’Italia (o fratelli della lega) il nulla assoluto. Chiacchirificio e fake news…
Pure a Caserta dicono lo stesso di Piero!!! Ahahahah
Un altro leghista che vive a Napoli..che gente
Voterò De Luca senza se e senza ma
Tutta la Borghesia Napoletana vota Lega. Napoli è il nord del sud
De Luca torna a Salerno? Una Infelicissima espressione che mostra ahimè una parte becera e cafona della mentalità partenopea.
Putroppo non se ne mai andato. In 2 mesi di campagna elettorale avesse messo piede uno e dico un piede sul lungomare di napoli. No invece è andato a marciare sul nostro lungomare così lo vedono che si interessa è ritornerà di nuovo sindaco di questa città, è salerno diventerà definitivamente la città più malfamata con il tasso di disoccupazione più alto rispetto alla campania.
E quando mai si è mosso da Salerno?
Anche io, come tutti i miei simili, voto lega.
I napoletani in un recente passato hanno dimostrato l’apprezzamento verso de luca : lo accolsero “calorosamente” con lancio di sacchi di immondizia!
Credo possa fare breccia solo a Salerno, detta anche delucalandia
Altro che torna a Salerno.Torna ad Avellino.
Torna a casa vicie’ riposati per il bene di tutti.
Quindi per il Sig.re Ravellini , tornare a Salerno , è un’espressione dispregiativa , una punizione insomma ! Mi raccomando , ricordatevelo quando andate a votare , che bella considerazione che hanno della nostra città questi destrosi .
ma ancora credete che de luca-rivellino o pinco pallino si presentano per il bene della regione? si presentano solo per il loro bene,salerno-napoli-caserta ecc.ecc ma sapete quanto se ne fottono? sono politicanti di professione ovvero come sistemarsi il c/c per la vita loro e dei familiari.
Lascia perdere.le persone di buon senso non lo vogliono neanche a Salerno.dopo quello che ha combinato in questo periodo…….
Sarà rieletto..me lo dicono in molti,soprattutto a destra
Io modificherei il titolo di questo articolo : “Cari commentatori tornate a scuola”
X carità, tenetelo pure, qui ci sono altri amministratori più efficienti.
Carneade, chi è costui?
De Luca dovrebbe accontentarvi napoletani, così, a quest’ora, anziché l’Ospedale del Mare avreste ancora solo il magnifico Loreto Mare per curarvi, con gli scarafaggi al pian terreno e le pallottole vaganti sparate da fuori le finestre ai piani superiori; anziché il San Paolo rifatto da capo a piedi avreste ancora quel bidone/baraccone cadente che vi ritrovavate; anziché via Marina completata, avreste ancora la mulattiera piena di buche precedente, con Giggino “Masaniello” De Magistris a piangere solo miseria, e le centinaia di milioni di euro di dissesto finanziario maturati dal comune e sempre lì presenti. Dovreste fargli una statua a De Luca per quel che vi ha fatto, cafonazzi
Ma come il salvatore della Campania non lo vuole più nessuno?