Salerno, auto in sosta in Via Monti: intervengono i Vigili, insorgono i residenti (Vd)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Attimi di tensione nel pomeriggio di oggi in via De Crescenzo nei pressi di via Monti a Salerno. I vigili urbani sono intervenuti in zona ed hanno rimosso le auto in sosta.

Il carroattrezzi ha portato via anche le vetture di alcuni residenti della zona.

A quel punto è esplosa la protesta con richieste di chiarimenti ai caschi Bianchi che hanno invitato i residenti a rivolgersi al comune di Salerno.

Inferociti i cittadini della zona si sono rivolti alla nostra redazione stigmatizzando quanto accaduto e ponendoci un quesito: le auto dove dobbiamo portarle?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Le auto le andate a parcheggiare giù ai giardini e salite a piedi perché non è più sostenibile questa situazione. Poi quindi si attivi subito la zona ztl con una sola auto a famiglia e il resto fuori. Ma è mai possibile che non può salire un ambulanza o un mezzo di soccorso perché voi dovete parcheggiare da persone incivili

  2. Invece di rompere i coglioni ai cittadini andassero a controllare gli spacciatori nigeriani sul lungomare.la gente è stufa è stanca di questa arroganza

  3. Questi sono i primi che si lamentano che il quartiere è invivibile, che si scandalizzano perché le ambulanze non passano, che nel fine settimana la movida blocca tutto e LORO non riescono a tornare a casa! Naturalmente, poi, chiamano i vigili che, secondo LORO, con la bacchetta magica dovrebbero far sparire le auto di quei “delinquenti” che vengono da fuori e parcheggiano come capita. Però LORO le macchine le possono metterle dove gli pare! E fate anche le segnalazioni alla redazione? Ma vergognatevi e statevi zitti!

  4. barbari. Non ci potevate pensare quando avete comprato casa? che gente

  5. Non in divieto di sosta
    Così se deve passare un ambulanza a prendervi perché state per morire può passare a salvarvi

  6. Questa strada effettivamente è un caos di auto in sosta e delle volte neanche i vigili del fuoco possono transitare, ma la retata annuale con le multe non serve a nt, lo spazio è quello che è, si potrebbe fare un censimento di quanti posti auto, uno a famiglia potrebbero servire e assegnare i posti numerandoli, vietando la sosta ai non residenti, chi possiede più di un auto si dovrà adeguare.

  7. Per contribuente

    Attento tuo figlio, viziato è un loro cliente.

    Non sputare, rispetta le regole civili.

  8. Le opposizioni sicuramente sposeranno la nobile causa del diritto a parcheggiare a cazzo di cane.

  9. Sono residente in via monti e pur possedendo un box auto…ho avuto diverse multe in quanto purtroppo molto spesso le auto in sosta mi impediscono di accedere al box stesso!
    Però vorrei rispondere ai commenti precedenti a far presente che in questa zona …ma in tutto il quartiere…ed addirittura nel centro non esistono più posti auto!
    Fra ZTL…posti riservati alle varie forze dell’ordine , autorità , strisce blu ecc i cittadini non hanno materialmente dove mettere l auto e pur volendo lasciarla a distanza bisogna pagare oltre al famoso bollino residenti anche il parcheggio!
    Per quanto riguarda questa attenzione alla strada da qualche mese…vociferano che sia puramente un fatto di lotte politiche io non so…ma credo che passare in silenzio e sparare raffiche di multe senza nemmeno fermarsi e lasciare l avviso sul parabrezza ( con aggravio di notifica ) non migliora la situazione ma anzi esacerba gli animi!
    Per altro gli orari prescelti alle 15.00 o alle 19.00 vanno a colpire proprio i residenti !
    Infine questa imposizione di dover possedere una sola auto è lesiva della libertà personale e mortificante bisognerebbe allora per perequare imporla a tutti i residenti?
    Spero che la redazione mi pubblichi per fare un pò di chiarezza!

  10. Sono nato ed abito a via monti da 50 anni!
    Sono una persona educata e ligia alle leggi!
    Mai avuta una contravvenzione!
    Adesso ne ho avute 6 per divieto di sosta sotto casa auto parcheggiata in modo civile, nessuno cartello di divieto e cosa strana tutte e 6 elevate dagli stessi due vigili ed agli stessi orari !!
    QUALCOSA NON VA !

  11. Prima di giudicare bisognerebbe chiarire la situazione: i vigili volevano multare le auto in una zona dove non c’è mai stato divieto di sosta e dove si è parcheggiato senza problemi per 50 anni! Durante il periodo di Isolamento domiciliare non abbiamo avuto nessun problema

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.