A Salerno il Covid-19 non fa più paura: zero contagi, solo 10 positivi in ospedale

Stampa
La grande paura, derivante dal contagio da Covid-19, è praticamente alle spalle: a Salerno l’emergenza sanitaria ormai non fa più paura. Anche ieri, in città, come in provincia e nell’intera Regione Campania, zero contagi. E il quadro che viene fuori dal report dell’Asl sull’andamento epidemiologico nel Salernitano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è ancora più incoraggiante: sono solo 10, infatti, le persone ancora ospedalizzate, mentre scendono a 58 gli attuali positivi e salgono a 563 i guariti. E nessun nuovo tampone positivo, intanto, si registra tra quelli processati dai laboratori del Ruggi e di Eboli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, benissimo! Una buona notizia!
    Facciamo attenzione ancora per qualche settimana e avremo un’estate tranquilla.

  • fare un bell’assembramento con tanto di bandiera tricolore e mascherina fascista rigorosamente al collo…da mettere sul viso solo se a sfavore di telecamera…tanto chi di dovere un occhio lo strizzerà come sempre con rigorosa simpatia, e autorizzerà tutte le manifestazione dei camerati senza procedere ad identificazione…tutta un’erba (maligna) un fascio! Poi vi scandalizzate se fanno i matrimoni e i funerali con tanto di camorristi al corteo…se fanno il baciamano davanti all’autorità costituita durante la processione…se fanno la sosta e la giravolta sotto i balcone del mammasantissima…e che vi scandalizzate a fare? se il sindaco del paesello fa il capoultrà in piazza col guaglioname mbriaco?…il cattivo esempio viene dall’alto e a voi piace i ll cattivo esempio, perchè molti, troppi di voi, sono proprio come loro, siete maligni e fasci dentro, nel culo!

  • e ovviamente mi riferivo in primis a quella accozzaglia di malagente che il 2 giugno non ha ossrrvato alcuna regola su sicurezza distanziamento sociale etc etc….ma tanto loro “se ne fregano”…animali!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.