17enne positivo al Covid-19 in Campania, tutti gli amici in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un ragazzo di 17 anni di San Giorgio a Cremano ha scoperto di essere positivo al Coronavirus. Il ragazzo aveva frequentato diverse zone della movida anche a Portici, motivo per cui si è dovuto risalire a tutte le persone entrate in contatto con lui.

Tanti i suoi giovani amici messi in quarantena. A comunicare la notizia è stato il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, che ha spiegato come la Asl si sia attivata per risalire alle persone entrate in contatto con il ragazzo

“Cari concittadini, purtroppo oggi abbiamo la notizia di un nuovo positivo: si tratta di un ragazzo. La centrale epidemiologica comunale ha visto anche oggi lavorare i dipendenti dell’Asl e del Comune per tracciare tutti i contatti e tra essi ci sono molti giovani”, quest e le parole del primo cittadino.

Il giovane – si legge su VocediNapoli.it –  è attualmente in quarantena, sembrerebbe che abbia contratto il Covid-19 da un parente stretto. Il diciassettenne, per fortuna, non ha sintomi evidenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quarantena per cosa se ormai sono tutti asintomatici? Ecco il motivo per cui non vado nei locali dove mi chiedono nome e cognome, perché potresti trovarti per caso in buffonate tipo queste.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.