La Movida torna ostaggio dei cafoni a Salerno: sporcizia e rifiuti dovunque

Stampa
Scene di straordinaria incivilità e sporcizia quelle che si sono presentate, domenica mattina, agli operatori di Salerno Pulita. I luoghi della movida, in particolare quelli del centro cittadino – come documenta anche la foto – sono stati invasi da rifiuti di ogni genere. Tante anche  le buste nere sono abbandonate dai ristorati e gestori di esercizi pubblici che non si preoccupano minimamente di fare la raccolta differenziata.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi siamo ostaggio anche di un giornalismo piccolo piccolo, che in troppi affari e in troppe questioni cittadine non guarda la luna ma il dito che la indica. In tutti i luoghi del mondo la sera di sporcano le strade e la mattina presto, tutte le mattine, passa il servizio di nettezza urbana e pulisce.

  • ancora con questi articoli. Provano una sola cosa, che salerno pulita e’ un azienza fallimentare che *****. Non prova che i cittadini sporcano.

    Pure in Spagna puliscono meglio e piu’ velocemente di voi, dopo ogni finesettimana. Amsterdam non ne parliamo proprio, ogni 2 ore ci sono le macchine spazzatrici in giro. E a Salerno? CI sono quelli ancora in giro con la scopa di paglia, che se li osservi bene non la fanno neanche toccare al suolo, altrimenti il carrello dell’ immondizia pesa troppo…. vuoi fare lo scoop? beh parla di come il comune di salerno si mangia i soldi per i servizi pubblici

  • Chiudetela sta specie di movida! Non è movida sono le cantine di don Oronzo…Chi vuole capire capisce…!!!

  • Segnalatotelo Voi al Governatore il venerdi pomeriggio, nella sua diretta! Roberto De Luca SINDACO SUBITO!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.