Covid, Ministro Ambiente: «De Luca ha messo tutela salute al primo posto»

Stampa
“Lui (De Luca ndr), devo dire la verità, dal punto di vista della tutela della salute ha messo la tutela della salute al primo posto.

Quindi se è sembrato talvolta rigido, è stato fatto nell’interesse del cittadino”.

Queste la risposta di Sergio Costa, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, ad Agorà RaiTre, condotto da Serena Bortone, alla domanda su come il governatore De Luca abbia gestito l’emergenza coronavirus.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah si? a me non pare, considerando le decine di migliaia di visite programmate e annullate, rimandate a chissà quando.. per giunta multando quei pochi che sono potuti andare a visitarsi, per malattie gravi.. altro che tutela della salute, forse della sua salute politica, visto che se ci fosse stato giusto qualche malato in piu non avremmo saputo dove metterlo, se ricordate le immagini dei vari ospedali di Napoli con la gente nei corridoi, e ben prima del covid. A chi volete prendere in giro? la gente che frequenta gli ospedali sa di cosa parlo

  • Io non credo che il ministro abbia pronunciato questa frase sconnessa :
    “Lui , devo dire la verità, dal punto di vista della tutela della salute ha messo la tutela della salute al primo posto.
    Quindi se è sembrato talvolta rigido, è stato fatto nell’interesse del cittadino”.
    Se è vero significa che veramente abbiamo toccato il fondo………
    Ma per i cittadini della Terra dei Fuochi cosa è stato fatto dal Ministro e da Papino?
    È la promessa della rimozione delle ecoballe?
    Vedo solo tanto tanto fumo……….

  • al caro Pasqualo l’augurio di provare il piacere di vivere in prima persona una visita oncologica rimandata e 533 euro di multa con denuncia penale mentre se ne va a fare una programmata! giusto per provare la bella sensazione e per dimostare la sua coerenza. Te lo auguro, caro trollo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.