In attesa del calendario ecco le indicazioni della Figc per la ripesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tra una settimana esatta la serie B riparte con il recupero Ascoli-Cremonese di mercoledì 17 giugno. Al momento è questa l’unica certezza di un calendario ancora da definire. In base alle ultime indiscrezioni, le partite si dovrebbero giocare tutte nello stesso giorno in due fasce orarie, tranne il turno del 20 giugno spalmato su tre giorni. Intanto arrivano le indicazioni precise e dettagliate per la ripartenza del campionato cadetto.

La Salernitana e le altre società sono chiamate a rispettare una serie di norme a causa della pandemia da coronavirus. Dopo aver reso note nei giorni scorsi le istruzioni per l’organizzazione delle gare di serie A, la Figc ha disposto un nuovo documento relativo ai campionati di serie B e serie C.

Definite le linee guida che consentono la pianificazione, l’organizzazione e la gestione della disputa delle gare a porte chiuse per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Individuate azioni di mitigazione dei rischi per la sicurezza di tutti come calciatori, componenti dello staff, arbitri e addetti ai lavori. Nel documento sono indicate le categorie dei soggetti ammessi all’evento gara e sono previste tutte le misure organizzative per gli stadi come, ad esempio, i percorsi di accesso alle zone di attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.