Sindaco di Pellezzano Morra riceve deleghe a Politiche Ambientali Comuni e a Protezione Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Delegato alle Politiche Ambientali dei Comuni e alla Protezione Civile. La nomina arriva direttamente dal Presidente dell’ANCI Campania Carlo Marino nei confronti del Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, proprio nel giorno in cui ricade l’anniversario del secondo anno del mandato elettorale a seguito della vittoria politica conseguita l’11 Giugno 2018 dall’attuale Compagine di Governo guidata dal Primo Cittadino.

Si riporta di seguito il testo della lettera con la quale il Presidente Marino ha conferito questo nuovo incarico al Sindaco Morra, che ricopre anche il ruolo di Consigliere Regionale ANCI:

“Caro Francesco, al fine di rafforzare ulteriormente la ‘governace’ di ANCI Campania e creare un più forte e condiviso coinvolgimento nella fase istruttoria e operativa della nostra Associazione, ho deciso, alla luce dei poteri che mi sono attribuiti dallo Statuto, di conferirti, in sede di Comitato Esecutivo, la delega a:

– Politiche Ambientali dei Comuni; – Protezione Civile.

Sono convinto che assolverai questo nuovo incarico con il massimo dell’impegno e con assoluta dedizione e ti formulo i migliori auguri per il nuovo ruolo”.

“E’ per me motivo di orgoglio – ha dichiarato il Sindaco Morra – ricevere dal Presidente dell’ANCI Campania Carlo Marino, questo prestigioso incarico di Consigliere delegato Politiche Ambientali dei Comuni e alla Protezione Civile. Non potevo ricevere regalo migliore nel giorno in cui ricade l’anniversario dei due anni di Amministrazione alla guida del Comune di Pellezzano. Farò del mio meglio per onorare questa investitura in tematiche quali le Politiche Ambientali e la Protezione Civile, che rappresentano argomenti di prim’ordine nell’ambito di una corretta e oculata gestione istituzionale del territorio di riferimento”.

 

Il Sindaco Morra ha ricevuto le congratulazioni da tutto il mondo istituzionale e politico per il nuovo incarico ricevuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.