De Luca: «Ci prepariamo a campagna di vaccinazione di massa»

Stampa
“Oggi la Campania ha l’indice di contagiosità che è il più basso di Italia, abbiamo l’indice di
mortalità più basso d’Italia. La situazione è sotto controllo e ci consente di fare delle aperture anche molto ampie”.

Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, durante la diretta Facebook di venerdì.

“Ci stiamo preparando ad una campagna di vaccinazione di massa”, spiega
e chiama in causa anche l’indagine in corso sull’apertura delle zone rosse. “E’ un motivo di
soddisfazione in più per noi, noi non abbiamo aperto una dibattito sull’apertura delle zone
rosse noi abbiamo deciso sulle zone rosse – ha sottolinea – anche per questo la Campania si è salvata, oltre al fatto di aver anticipato di 15 giorni le decisioni del Governo”.

“Abbiamo appreso – ha affermato De Luca – che in Lombardia sono attivi 306 focolai. Negli
ultimi giorni abbiamo verificato che alcuni contagi riguardano persone che si sono
ripositivizzate, di cui una nel Vallo di Diano. Dobbiamo stare molto attenti e forse avviare una campagna per una nuova verifica”.

“Il problema non e’ alle nostre spalle – ha aggiunto – sebbene a livello psicologico si e’
maturata la convinzione che il problema non ci sia più”

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai a vedere tutti i decessi al nord e quanti si loro avevano fatto i vaccini antinfluenzali. Il “bombardamento” di vaccini abbassa altre difese e ti becchi il nuovo malanno.

  • Primo, che il problema non ci sia piu lo dicono i MEDICI, e lui non è medico. Secondo, il virus è morto dappertutto SENZA NESSUN VACCINO ma grazie alle cure dei medici e ai tanti farmaci che hanno provato, usato e sperimentato con grande successo, compreso il plasma iperimmune e l’ozono, economicissime.
    Mo quale vaccino vuole fare? a chi? per chi? per quale virus, quello del’anno precedente? il vaccino che non esiste ancora ma che Speranza ha già comprato sulla fiducia? parla e straparla che devono parlare solo i medici, e lui che parla a fare?? Lo stesso Speranza non è medico, come la Lorenzin, lo capite o no?
    Comunque se lo facesse lui sto vaccino, lui, i figli, nipoti, pronipoti e affini. roba da pazzi, un vaccino che ancora non esiste e che i medici che lo stanno facendo dicono che forse non si farà in tempo o che non servirà, e comunque dicono che non ci sono malati per sperimentarlo.
    Una follia quest’uomo e i cavernicoli che lo sostengono ancora

  • si facciamo la nuova verifica, perchè la schedatura del dna di tutta la popolazione non è ancora venuta bene, bisogna continuare. poi magari ci fanno sapere pure a chi vanno quei dati, chi li analizza, chi li custodisce e chi li userà. o forse vengono gettati via senza registrare nulla?? ci credo, ciecamente, mica possono fare la mappatura di tutta la popolazione per poi usare quei dati in modo da creare vaccini o altro ad hoc?! certamente no! è impossibile! io ho piena fiducia nella commissione colao, conte e tutti i filantropi che lavorano incessantemente per noi

  • Questo si e’ ammattito , ma come si permette? Ma perche’ il Governo non lo rimuove? E che abbiamo il Benito della Campania? De Luca vai a casa e non uscire piu’ con ste cazzate di altri tempi.

  • È sempre qui ad autocelebrarsi, a tenere viva la falsa sensazione che è lui il salvatore della Campania, a girare in continuazione la manovella che produce fumo.
    Ma ormai sono pochi gli ebeti che gli credono ancora.
    In tante altre regioni del sud, altri governatori, hanno gestito egregiamente l’emergenza ma in maniera sobria, a testa bassa e senza propaganda.
    Ma lui doveva farsi perdonare le tante magagne commesse ed allora si è giocata la carta del coronavirus.
    In realtà anche in questo periodo di magagne ne ha commesse, i servizi di Report lo hanno sputtanato…..

  • Altra strategia per tagliare naturalmente le pensioni……chissà cosa metteranno in questo vaccino….no voglio morire di covid !

  • Ci sono altri studi secondo i quali il vaccino antifluenzale crea una copertura parziale contro il Covid. A chi credere? Non lo so. Di certo non ascolto un laureato all’università della vita che scrive nei commenti di un quotidiano locale, in forma anonima.
    Leggerò siti autorevoli, mi informerò, e sicuramente chiederò ai medici che conosco e di cui mi fido molto più che di un complottista paranoico.

  • Volevo rassicurare tutti gli antivaccinisti, i complottari e gli altri falliti sulla questione: non vi preoccupate, intanto siete tutti così pateticamente prevedibili, insignificanti e banali che non è necessario fare chissà che per tenervi tutti sotto controllo, ma poi il fatto è che per sterminare gli scarafaggi mica è necessario fare prima l’elenco di tutti i loro nomi e cognomi.

  • Amici de Luca è Dio ed essendo dio conosce tutto avete capito adesso o no

  • Primo sei un deficiente, secondo sei un deficiente e terzo sei un deficiente. Ringraziami che ti ho trattato.
    Stesso trattamento per il primo commento.

  • Io non credo che voi no-vax avete bisogno del vaccino contro il covid, il virus se non vi ha beccati adesso vuol dire solo una cosa, vedendovi vi ha evitati, insomma, vi ha schifati. A voi serve qualcosa che vi faccia essere meno cretini. quello sarà il problema più grande da risolvere perchè O BUON O FAI FESS MA O FESS NO FAI CAPAC!

  • E basta, ci hai stancato, io il vaccino di massa non lo voglio fare, già che è di massa mi ricorda i deportati dell’epoca fascista, ma tu di fascista non hai niente, solo gli ordini che impartisci a quei quattro deficenti che hai intorno ed alla pletora di pecoroni che ti seguono ad occhi chiusi.
    Per il resto fai e disfai a tuo piacimento, ma se non abbiamo avuto in Campania i tanti morti che altre regioni hanno contato non è certo per tuo merito, noi fortunatamente siamo stati solo sfiorati dalla tragedia del COVID-19 altrimenti col cavolo che stavi ancora sulla poltrona a fare il tuttologo.
    comunque stai sereno, come disse una volta il tuo alleato Renzi la campagna elettorale la stai tirando ancora ma il vaccino quello no te lo tireranno dietro.
    Meditate pecoroni meditate.

  • X vai de luca…sei una pecora che senza il tuo cane de luca non sai come prendere alcuna decisione e non hai un minimo di cervello per poter pensare con la tua testa. Fattelo tu e de luca & figli il vaccino e non rompere il ca.z.

  • Per vai De Luca: Vorrei un miracolo per te, farti diventare intelligente per due minuti con la speranza che tu riesca a renderti conto quanto sei deficiente. BAY,BAY.

  • Per Vai De Luca: vorrei un miracolo per te, che tu diventassi intelligente per due minuti con la speranza che tu riesca a renderti conto di quanto sei deficiente.BAY,BAY.

  • da notare gli argomenti dei cretini che si professsano vaccinari e prodeluca: nessun argomento! semplice. Al massimo dicono “credo nella scienza” ma non sanno neppure loro quale, visto che la scienza dei burioni e dell’oms fino ad oggi ha detto tutto e il contrario di tutto, ma questi fessi non ci arrivano proprio, sono fatti così, limitati, e con la paura di ammettere di essere stati presi per il cu..

  • nel frattempo dopo il brevetto di Gates sul controllo digitale totale delle persone tramite chip che controllerà l’attività cerebrale e assegnerà un valore al “lavoro” rilevato.. ora arriva un altro brevetto, della VISA, per eliminare il contante dalla circolazione.. tutto questo chiaramente passa attraverso la app covid, il covid e l’eliminazione del contante di cui già straparlano da tempo “per evitare il covid”. Quando le pecore e le foche si troveranno senza soldi, all’improvviso, forse capiranno…
    qui c’era il link, ma non lo hanno passato…

  • Per fortuna dello “sceriffo”, e per sfortuna nostra, i suoi sostenitori sono tutti colti, istruiti e competenti come te…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.