Temperature roventi: spiagge affollate a Salerno e in provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Temperature elevate nel fine settimana e corsa agli stabilimenti balneari. Affollati i lidi a Salerno e in provincia. Affollate anche le spiagge libere da Torrione a Mercatello. Una estate diversa dal solito in epoca Covid. In tanti hanno rispettato le distanze anche se la voglia di mare e di libertà è stata molto più forte della paura delle ultime settimane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. la paura che VOI avete infuso e continuate a infondere. Io di paura non ne ho affatto, per questo virus più che morto. Piuttosto, voi mascherati e governatori, vi sentite tanto al sicuro dal cancro dovuto a tutte le cause, chimiche ed elettromagnetiche?? giusto per sapere!
    Avete paura de covid ma non del cancro? morti covid campania totali 431 in sei mesi, e i morti per cancro quante migliaia sono???

  2. Noooo! Ma questi sono dei pazzi criminali! Ci vogliono ammaZare tutti! Sono tutti senza museruola, sono tutti malati e contagiosi!
    Tutti(?)sanno che il WAiraus va in spiaggia a prendere la tintarella e che gli piace tuffarsi! E mo come faremo a salvare le nostre vite?
    WAiraus Covid , #iobeeeloacasa#

  3. ma in fondo sentendo il governatore supremo questa gente ha fatto bene: visto che Lui ha imposto la chiusura alle 22 di tante attività, vuol dire che il virus fino alle 22 è a riposo e dorme, poi dopo le 22 esce e va a infettare! quindi è logico che al mattino il virus dorme! ecco la spiegazione logica!
    W la logica! ah poi qualcuno però mi spiega come mai il virus di giorno andava pure sulle montagne a spasso, lo ignoro, visto che dalla mia modestissima cultura so che un virus non ha vita propria, ma io ho fatto solo le elementari, forse alle medie insegnano che il virus è radioattivo e ha i reattori nucleari coi quali va a spasso. ammetto la mia ignoranza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.