Regionali, Carfagna: ‘Caldoro faccia un passo indietro’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Non ne farei una questione di nomi, proverei a fare uno sforzo per trovare un nome, una squadra e un programma che possano garantire l’unità della coalizione.

Per farlo c’è bisogno di fare un passo di lato e di un individuare un nome e un progetto che siano in grado di privilegiare l’unità della coalizione”. Così la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky TG24 rispondendo a una domanda se nelle elezioni Regionali in Campania Forza Italia deve rinunciare alla candidatura di Stefano Caldoro a favore dell’unità del centrodestra. Le parole della Carfagna hanno di nuovo acceso il dibattito in Forza Italia, in difficoltà per il pressing della Lega per il cambio di candidato.

Lo riporta Le Cronache nella sua edizione on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Una componente estrema minoranza nel centrodestra si permette di dire che caldoro deve fare un passo indietro… Se FI lo accetta perde ogni credibilità

  2. Perché mettete sempre questa foto della Carfagna su tutti gli articoli?mettete foto più carine che cmq ha un bel viso.come si vede che siete De Luca notizie.

  3. Ma chi è quel folle che rischia la propria dignità nel candidarsi con forza italia contro un bulldozer di nome de luca e i suoi “bronzi di riace” de mita, pomicino e mastella.
    Avete dilapidato il patrimonio elettorale di destra in Campania ma soprattutto a Salerno, lo avete offerto in un piatto d’argento a de luca e alla sua dynasty a causa delle vostre beghe interne fatte da invidia e gelosie.
    Andate a fare le sfilate alla Camera e al Senato tanto per la Campania non avete fatto nulla e tanto meno per la città di Salerno,siete soltanto dei vuoti a perdere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.