L’ex calciatore Rizza della Nocerina esce dal coma dopo 15 giorni

Stampa
La paura è terminata. Dopo oltre due settimane, Peppe Rizza è uscito dal coma. L’ex calciatore di Juve Stabia e Nocerina, cresciuto nel vivaio della Juventus, aveva accusato un malore il 5 giugno scorso. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Catania, gli era stata diagnosticata un’emorragia cerebrale.

L’atleta è rimasto sotto osservazione nel reparto di Rianimazione del nosocomio etneo per 17 giorni. Oggi la notizia del risveglio, annunciata sui social dalla sorella. Nei giorni scorsi tanti calciatori, ex compagni di squadra nelle varie parentesi professionali, avevano inviato messaggi a Rizza. Tra questi Sebastian Giovinco e Claudio Marchisio, che avevano condiviso l’importante periodo nel settore giovanile della Juventus.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.