I lavoratori stagionali della Costiera scrivono a De Luca: “Ci aiuti con la Naspi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Hanno scritto al governatore della Campania Vincenzo De Luca e a tutti i sindaci dei comuni della Costiera Amalfitana. I lavoratori stagionali della Divina, riuniti nell’ANLS – come riporta il sito web ilvescovado.it – l’hanno fatto per chiedere di sollecitare il governo nazionale affinché siano approvate e attuate, nel minor tempo possibile, le seguenti misure: estensione della Naspi, fino a marzo 2021, per tutti i lavoratori stagionali inoccupati nell’anno 2020, proroga della Naspi, fino a marzo 2021, per tutti i lavoratori stagionali il cui reddito annuale da lavoro dipendente risulterà ridotto. Hanno anche annunciato una manifestazione programmata per martedì prossimo, 23 giugno, a Napoli, sotto Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Forza ragazzi, bisogna arrivare alle manifestazioni per essere ascoltati e richiedere ciò a cui una politica diligente avrebbe già dovuto pensare. Invece sembra che ogni volta cadano dalle nuvole. Fanno decreti e ordinanze che dimostrano la poca conoscenza delle problematiche della gente, salvo poi dovere tornare indietro e modificare, nel frattempo i soldi nelle famiglie dei disoccupati finiscono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.