Il Mattino: Scatta l’ora di Kiyine ‘Un valore aggiunto’

Stampa
‘Scatta l’ora di Kiyine «Un valore aggiunto». Con Cicerelli e Lombardi out il marocchino può e deve diventare decisivo. Colantuono: «Ha potenzialità da Serie A». Micai recupera: tra i pali a Chiavari’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 23 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: «Granata nulla è proibito». De Vitis: «Il Pisa di mio Figlio? H agiocato bene e ha meritato il pari. Ma ora sospendiamo i giudizi». «Mi piace Djuric, gli altri non hanno lo stesso peso. I miei nove mesi a Salerno li porto sempre nel cuore»

Addio a Prati, dal Vestuti al tetto d’Europa «A Salerno ho vissuto come a casa mia». Scompare il bomber tra i protagonisti della promozione in serie B del 1966. Un solo anno granata ma indimenticabile

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se continua a giocare da solo e a fare i giochetti da circo si può stare seduto in panchina… in campo devono scendere gente motivata con voglia grinta e determinazione di vincere e lui questo non l’ha mai avuto.

  • Valore aggiunto? Ultimamente sembra un valore aggiunto per gli avversari…
    Ogni volta che tocca palla e sta a meno di 35 metri dalla porta… TIRA…
    Tira sempre… che sia defilato, in caduta, spalle alla porta, tira e basta… contro il Pisa anche lo ha fatto… poi fa sempre la stessa cosa, dall fascia, si accentra e tira… sempre e comunque…
    Ma o vuó fa un fetente di cross che Djurić sembra in palla quest’anno e soprattutto è alto 3 metri??? Con il tuo piede dovresti fare i cross filoguidati… che tiri a fare ogni volta che tocchi la palla??? Me lo spieghi o no??? Così altro che valore aggiunto, è inutile…
    Ok i gol che ha fatto ma quasi tutti erano su rigore e magari li avrebbe segnati anche Giannetti… i 2 gol su azione? Ok, ma un po’ poco per una stagione da valore aggiunto… e comunque fatti in una sola partita.

  • Sono d’accordo, per essere un valore aggiunto deve cambiare atteggiamento. Ad oggi unico valore aggiunto è stato lombardi, per qualità e voglia.

  • si chiama (va) rifinitore…è un ruolo particolarmente indigesto agli allenatori, soprattutto agli allenatori caproni e scarpari, che non hanno mai dato del tu alla palla, ovvero il 99 percentoo di quelli che siedono in panchina oggi, dalla serie A alla III categoria. E che soffrono questo tipo di calciatore( ho decine di esempi , che non faccio per non dargli ulteriormente risalto).
    Ovviamente, io devo metterci del mio, devo giocarla a 2 tocchi, massimo 3. Però, Ok: posso farlo se gioco a ridosso della punta centrale (e mezza…). Ovviamente io … ma ieri come oggi “io” , avrà sempre qualche strunz di allenatore che dice: torna, stai largo, marca ….Gente, ascoltatemi: il calcio è materia semplice, per gente semplice (ma onesta, alla Massimo Troisi, eh eh ).
    A ciascuno il Suo…l’Artista deve fare l’artista, ma certo non può farlo a 40 metri dalla porta avversaria! Non vi piace quello che dico, eh? E siete caproni pure voi! E tenetevi i podisti del calcio moderno, ca fann per’e per’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.