Precipitano in un burrone a Siano: muore madre 42enne, grave il giovane figlio

Stampa
La tragedia si è consumata, nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale che collega Siano e Bracigliano. Nell’incidente stradale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – l’impatto è stato fatale per la 42enne Ida Bocchino. L’auto è precipitata da un’altezza di cento metri in un burrone: nel violento impatto è rimasto gravemente ferito anche il figlio della donna, il 21enne Ciro Rinaldi, trasportato in eliambulanza al Ruggi. Dolore e choc a Castel San Giorgio, dove è stato proclamato il lutto cittadino.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È una strada, quella tra Bracigliano e Siano, che da anni aspetta di essere rimessa a nuovo.. una tortuosa salita, tutta tornanti a gomito e carreggiata stretta, con troppi tratti del tutto sguarniti di guardrail, senza il benché minimo muretto di contenimento moderno ed efficace… una strada che si sarebbe dovuta ammodernare in toto, ben prima che succedesse un episodio simile!! L’ anima della signora Ida possa riposare in pace.. una preghiera per suo figlio Ciro, 21 anni appena, che sta ancora combattendo la sua battaglia per la vita. Che il Signore possa aiutarlo a vincerla ed a riprendersi totalmente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.