Chiuse 2000 imprese nel Salernitano: effetto Covid su abbigliamento e ristorazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’effetto Covid-19 si è subito fatto sentire, eccome, nel Salernitano sul fronte delle imprese. Risultato cessate già quasi duemila attività- come scrive il quotidiano “La Città” – secondo i dati forniti da Unioncamere sulle conseguenze della crisi determinata dall’epidemia, i settori più colpiti sono abbigliamento e ristorazione. I numeri sono impietosi e certificano una crisi economica senza precedenti: da marzo a maggio di quest’anno sono già 44mila in meno le nuove imprese nel nostro Paese a causa del lockdown. E anche nel Salernitano il trend è negativo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quando chiuderanno quei mangiapane a tradimento delle camere di commercio impiegati nullafacenti

  2. Per l’abbigliamento erano anni che sia per i prezzi sia perché la gente preferiva i mercati,visto gli imbrogli che fanno i commercianti specialmente sui saldi,il problema del Covid diciamo ha dato una mano solo per la scusante,per i ristoranti posso capire e credo che il covid abbia colpito un commercio così di massa come i ristoranti e allora si capisce che ridurre i posti che per qualcuno erano già pochi prima,tutte le ragioni di questo mondo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.