Chiuse 2000 imprese nel Salernitano: effetto Covid su abbigliamento e ristorazione

Stampa
L’effetto Covid-19 si è subito fatto sentire, eccome, nel Salernitano sul fronte delle imprese. Risultato cessate già quasi duemila attività- come scrive il quotidiano “La Città” – secondo i dati forniti da Unioncamere sulle conseguenze della crisi determinata dall’epidemia, i settori più colpiti sono abbigliamento e ristorazione. I numeri sono impietosi e certificano una crisi economica senza precedenti: da marzo a maggio di quest’anno sono già 44mila in meno le nuove imprese nel nostro Paese a causa del lockdown. E anche nel Salernitano il trend è negativo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando chiuderanno quei mangiapane a tradimento delle camere di commercio impiegati nullafacenti

  • Per l’abbigliamento erano anni che sia per i prezzi sia perché la gente preferiva i mercati,visto gli imbrogli che fanno i commercianti specialmente sui saldi,il problema del Covid diciamo ha dato una mano solo per la scusante,per i ristoranti posso capire e credo che il covid abbia colpito un commercio così di massa come i ristoranti e allora si capisce che ridurre i posti che per qualcuno erano già pochi prima,tutte le ragioni di questo mondo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.