Covid, corrieri categoria a rischio: l’appello della Filt Cgil Salerno

Stampa
Con l’avvio della terza fase si stanno verificando nuovi focolai su tutto il territorio Italiano e soprattutto tra quei lavoratori che, dai primi giorni della pandemia, sono stati in prima linea. Una categoria profondamente colpita è stata quella dei corrieri ed anche in questo momento diversi sono i casi di positività tra di loro.

In questo scenario la Filt-Cgil di Salerno lancia un grido di allarme verso tutte le aziende di logistica presenti sul territorio salernitano. C’è la necessita che i protocolli sicurezza nazionali siano perfettamente applicati e rispettati e che nelle aziende i comitati sicurezza vengano messi in condizione di svolgerà il proprio ruolo nella società.

Come Organizzazione Sindacale vigileremo sulla corretta applicazione delle norme a tutela dei lavoratori e della loro salute.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 16:25

    Mi spiace, prenditi qualche giorno per rilassarti e vedrai che ti tornerà.

  • trollolollino, purtroppo il tuo governo pd5s ha ucciso l economia col preciso scopo di creare totale dipendenza dallo stato che a sua volta dipenderà da banche private che gli prestano i soldi, quindi grazie anche a te oggi non abbiamo soldi né lavoro. Ma tu hai il babbo o il duce che ti fornisce soldi e posso fisso? diffondi il tuo indirizzo, veniamo a mangiare da te! ne sarai felice sicuramente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.