Pasquale Sessa eletto Vice Presidente del Consiglio di Presidenza Giovani Imprenditori 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Pasquale Sessa, è stato eletto Vice Presidente del Consiglio di Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Pasquale Sessa, 33 anni, ingegnere, è Direttore tecnico della Cicalese Impianti srl di Salerno.

“Ringrazio tutti i colleghi giovani imprenditori che mi hanno sostenuto – dichiara Sessa – Credo fortemente nell’importanza dell’associazionismo e ritengo che i giovani imprenditori debbano impegnarsi nel mondo della rappresentanza al fine di portare le istanze delle imprese all’attenzione del Governo e degli organi decisori.

Il particolare momento storico che viviamo impone la partecipazione attiva di tutti perché, oggi più che mai, l’impresa è al centro della ripresa economica e sociale del Paese. Porterò il mio contributo partendo dell’esperienza e dalla conoscenza maturata in questi anni, fiero di rappresentare la classe imprenditoriale di Salerno, della Campania e del Mezzogiorno.”

“Ancora una volta un imprenditore salernitano è impegnato ai vertici della nostra associazione di categoria – sottolinea Andrea Prete, Presidente di Confindustria Salerno. Sono convinto che Pasquale Sessa porterà, a livello nazionale, lo stesso impegno, tenacia e passione che ha mostrato alla guida dei giovani industriali salernitani. A lui e al nuovo Consiglio di Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria per il triennio 2020 – 2023 è Riccardo Di Stefano (Sicindustria – Delegazione di Palermo).

Insieme a Sessa, sono stati eletti Vice Presidenti:

Licia Angeli (Confindustria Romagna), Maria Anghileri (Confindustria Lecco Sondrio), Eleonora Anselmi (Confindustria Toscana Sud – Arezzo), Mario Aprile (Confindustria Bari B.A.T.), Francesco Fumagalli (Confindustria Toscana Sud – Arezzo), Andrea Marangione (Unione Industriale Torino) e Alessandro Somaschini (Confindustria Bergamo).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.