Circumvesuviana zeppa di bagnanti a Sorrento, Borrelli: “E i controlli?”

Stampa
Questa è la situazione sulla circumvesuviana di Meta di Sorrento, i controlli dove sono?”
Inaccettabile. Abbiamo segnalato la vicenda alle autorità competenti. E’ doveroso che sui trasporti pubblici vi siano i dovuti controlli ed il rispetto del distanziamento sociale.A denunciarlo il consigliere dei Verdi Francesco Borrelli

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …fiato alle trombe,Turchetti…!”

  • ok, zeppa zeppa, e quanti malati? quanti contagiati? quanti morti?? risposta semplice pure dopo la partita del Napoli: NESSUNO!
    Logica deduzione? è finita l’epidemia, come sempre succede con l’influenza, e senza distruggere un paese intero e senza multare e denunciare i malati di cancro che andavano a visitarsi. VERGOGNATEVI dal governo alla regione ai comuni, tutti quelli che hanno creato questa finta pandemia.
    Ho detto finta pandemia, non ho detto finto virus, chiaro idioti?
    Ripeto: nonostante tutti questi “assembramenti” di massa, NON è successo assolutamente NULLA in regione, anche oggi a distanza di 7-15-20 giorni, e quindi non c’azzecca niente la chiusura stupida e dittatoriale fatta dall’esimio vostro duce, è logica.

  • Il lanciafiamme fa acqua alla pippa……
    Solo proclami propagandistici ma fatti zero.
    Solo sprechi di denaro pubblico e promesse non mantenute.
    E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora in attesa dell’aiutino o per riconoscenza.
    Chi ha un po’ di onestà intellettuale ed un pochino di dignità dovrebbe schifare Papino invece di far finta che va tutto bene.
    Ascoltate la vostra coscienza e cacciamo a calci nel sedere questi farabutti.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • X SALERNITANO: se fai una battuta ok, ma se credi in quello che scrivi, c’è da preoccuparsi.
    in lombardia i morti sono stati innumerevoli, forse complice anche la cattiva gestione sanitaria ed organizzativa in genere, in campania per fortuna il virus ci ha sfiorato, ma non colpito come in altre regioni. La lombardia è amministrata dal signore razzista che usa un pannolino per mascherina, la campania da altri soggetti probabilmente più bravi ed attenti.
    affermare forza salvini è incredibile se detto da un meridionale. E’ stato 14 anni al governo, non ha fatto 1 sola proposta seria ed utile per gli italiani, ha solo denigrato i meridionali, e spesso con toni duri.
    i leghisti sotto inchiesta sono molteplici, i soldi sottratti agli italiani innumerevoli, i corrotti non si contano più………………restituissero almeno i 49 milioni in tempi brevi.
    votare salvini è come votare nessuno, se ne sono accorti i suoi alleati che prendono le distanze giorno dopo giorno. I sondaggi speriamo diano ragione agli italiani, se scenderà sotto il 10% sarà una vittoria per la democrazia e per l’italia.

  • cittadino italiano i 49 milioni li rivedrai un minuto dopo aver rivisto i 16 miliardi mps e quelli etruria, ok?! stai sereno, e intanto svegliati.
    Che Fontana sia un pessimo amministratore non ho alcun problema a sottoscriverlo, ma che siano razzisti i leghisti contro i napoletani è una cagata pazzesca. Per almeno due motivi: 1.hanno sempre parlato del “tipo” di napoletano che conosciamo, verso il quale le critiche su QUESTE pagine si sprecano ogni volta, con VOI ipocriti che fate finta di non vedere.
    2.di razzismo e frasi terribili contri Napoli e provincia è pieno il repertorio di Deluca, ma fino alle elezioni regionali, quando gli servivano i loro voti.
    Quindi siete doppiamente falsi, soprattutto perchè all’epoca nessuno di voi ha criticato Deluca per il razzismo contro i napoletani, e non solo, anche OGGI non applicate lo stesso metodo che usate con la Lega, tirando fuori frasi dette da un Salvini TRENTA anni fa in una festa di partito, mentre il Deluca le “critiche” ai napoletani le ha fatte fino a qualche mese prima delle elezioni. Con urla di giubilo da parte di voi burattini che lo credete il Salvatore della regione e non-razzista.
    In sintesi? vergognatevi, parecchio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.