Le Cronache: Ventura prova a caricare la squadra. Il tecnico convoca ancora Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, ora dimostra di essere da play off. Dopo la brutta sconfitta sul campo dell’Entella obiettivo riscatto per i granata all’Arechi contro la Cremonese. Sfida delicata per la classifica ma anche per Cerci ed Heurtaux che avranno probabilmente a disposizione l’ultima chance per convincere la società a prorogare i contratti in scadenza’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 29 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. «Non è una questione di vita o di morte ma dobbiamo vincere». Ventura: «E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Loro hanno grande qualità»

Il commento. Archiviare e ripartire: adesso si fa sul serio. Dopo aver raccolto un punto in due gare, la squadra di mister Ventura è attesa da due incontri casalinghi di fila fondamentali per la corsa verso i play off (di Enzo Sica)

I numeri. La storia dice Salernitana: lombardi mai vincenti a Salerno. Sono dieci le gare giocate tra le due formazioni: il bilancio è di cinque vittorie casalinghe e di cinque pareggi

L’avversario. Cremonese, Bisoli: «Abbiamo qualità però dobbiamo usare la testa». Il trainer: «La classifica preoccupa, ma ho soluzioni importanti»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.