Le Cronache: Ventura prova a caricare la squadra. Il tecnico convoca ancora Cerci

Stampa
‘Salernitana, ora dimostra di essere da play off. Dopo la brutta sconfitta sul campo dell’Entella obiettivo riscatto per i granata all’Arechi contro la Cremonese. Sfida delicata per la classifica ma anche per Cerci ed Heurtaux che avranno probabilmente a disposizione l’ultima chance per convincere la società a prorogare i contratti in scadenza’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 29 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. «Non è una questione di vita o di morte ma dobbiamo vincere». Ventura: «E’ una partita delicata per mille motivi ma sta a noi provare a centrarla. Loro hanno grande qualità»

Il commento. Archiviare e ripartire: adesso si fa sul serio. Dopo aver raccolto un punto in due gare, la squadra di mister Ventura è attesa da due incontri casalinghi di fila fondamentali per la corsa verso i play off (di Enzo Sica)

I numeri. La storia dice Salernitana: lombardi mai vincenti a Salerno. Sono dieci le gare giocate tra le due formazioni: il bilancio è di cinque vittorie casalinghe e di cinque pareggi

L’avversario. Cremonese, Bisoli: «Abbiamo qualità però dobbiamo usare la testa». Il trainer: «La classifica preoccupa, ma ho soluzioni importanti»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.