Minori: la scuola per l’infanzia saluta a maestra Gioconda Ruocco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Oltre a quella elementare, anche la scuola per l’infanzia di Minori si trova a dover rinunciare a una delle sue “colonne portanti” ormai da anni: la maestra Gioconda Ruocco ha raggiunto i limiti di età lavorativa, e pertanto saluta le persone ed i luoghi che così a lungo l’hanno vista protagonista della crescita sana e vivace di tanti bambini.

L’impegno assiduo prodigato in tutto questo tempo ne hanno fatto un punto d’appoggio sicuro per i temi che un asilo si trova a vivere giorno dopo giorno, ma soprattutto Gioconda ha saputo dimostrare aiuto e vicinanza ai tanti piccoli e grandi problemi di realtà familiari diversificate e a volte complesse.

Nella consapevolezza che Minori continuerà di certo a poter contare sulla sua disponibilità ed esperienza nei contesti molteplici di cui è intessuta la vita di una comunità, formulo a Gioconda a nome di tutti i concittadini le più vive felicitazioni per il pensionamento, e la gratitudine sincera per ciò che ha saputo dare in questi anni a Minori.

Il Sindaco  Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.