Pellezzano: attribuzione di deleghe al Consigliere Comunale Vito Mona

Stampa
Mediante decreto num. 40 del 24 giugno 2020, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, ha assegnato al Consigliere Comunale di maggioranza, Vito Mona, le deleghe di programmazione e pianificazione urbanistica.

“In relazione alla possibilità di conferire ai consiglieri comunali deleghe ed incarichi del Sindaco – ha specificato il Primo Cittadino Morra – nell’ambito dell’autonomia statutaria è ammissibile la disciplina delle deleghe interorganiche, purchè il loro contenuto sia coerente con la funzione istituzionale dell’organo cui si riferisce. Per tale motivo ho ritenuto opportuno attribuire le funzioni di programmazione e pianificazione urbanistica al Consigliere Mona”.

La delega delle suddette funzioni, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 22 comma 1 dello Statuto Comunale è stata attribuita al fine di garantire meglio l’organizzazione delle attività istituzionali dell’Ente correlate all’indirizzo politico-amministrativo.

“Ringrazio il Sindaco Morra – ha detto il Consigliere Mona – per la fiducia accordatami grazie all’attribuzione delle deleghe di programmazione e pianificazione urbanistica. Assicuro il massimo impegno nella conduzione di questi incarichi istituzionali di cui sono stato investito, nell’interesse della collettività e per favorire la crescita del territorio”.

L’ufficialità dell’incarico è stata determinata durante la seduta del Consiglio Comunale di ieri 29 Giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.