Agli ospedali di Cava e Ravello strumenti sanitari donati dall’Arcidiocesi

Stampa

Nel corso di mercoledì 1 luglio, il Sindaco Vincenzo Servalli ed il vice Sindaco Armando Lamberti, hanno partecipato alla cerimonia di consegna di strumentazioni sanitari da parte di S. E. Mons. Orazio Soricelli, presso il chiostro della Basilica di Santa Maria dell’Olmo, agli ospedali di Cava de’ Tirreni e del plesso di Castiglione di Ravello, donate dal clero dell’Arcidiocesi di Amalfi – Cava de’ Tirreni.

“Il nostro modo per dire grazie” ha sottolineato l’Arcivescovo Soricelli, a chi è stato, ed ancora lo è, in prima linea durante la pandemia e l’emergenza sanitaria. Il Sindaco Servalli ha annunciato che, allo stato, la città è “covid free”, non registrando nuovi casi positivi da diverse settimane e ricordano i 40 cittadini cavesi colpiti dal virus e soprattutto la ferita indelebile dei sei cavesi deceduti.

Nell’occasione ha consegnato una targa alla dirigente sanitaria dell’Ospedale cavese Santa Maria dell’Olmo, Luciana Catena, “per la professionalità e l’abnegazione dimostrata alla guida del nostro storico ospedale civile, in particolare durante l’emergenza sanitaria covid 19, e per i servizi resi alla nostra Comunità”; ed al Dirigente dell’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’ A.S.L Salerno, Giovanni Baldi, “per l’instancabile ed insostituibile opera nell’affrontare con umanità e professionalità, l’emergenza sanitaria covid 19”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.