Bomber Coda saluta il Benevento. Per lui ritorno a Salerno?

Stampa
“Tifosi della Strega, siamo arrivati al capolinea di questo nostro viaggio insieme. La prima vittoria in A, San Siro, lo Juventus Stadium, un Vigorito sempre in festa nonostante la retrocessione, mi legano a voi emozioni che custodirò per sempre nella mia mente. La delusione play off, per arrivare alla straordinaria cavalcata di quest’ anno. Vincere non è mai stato semplice in nessuna categoria.
I miei compagni di viaggio sono stati eccezionali, un gruppo sempre unito e compatto!
Voglio ringraziare il patron Vigorito , tutta la società ed il mister Inzaghi per le parole di elogio che hanno sempre avuto nei miei confronti, dal mio canto io ho sempre messo la squadra ed i colori giallo rossi dinanzi a tutto, accettando con umiltà tutte le scelte.
Vi auguro una lunga vita in Serie A!
Con affetto, il vostro HISPANICO”

Cosi Massimo Coda saluta i suoi amici e tifosi del Benevento promosso in serie A. Per l’attaccante di Cava de’Tirreni, la fine di un’avventura meravigliosa nel Sannio e molto probabilmente una nuova da riscrivere sempre in serie B. C’è chi dice che Coda potrebbe tornare a Salerno, ma sul bomber c’è anche il Monza di Berlusconi e Galliani.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LOTITO HA DETTO CHE LO VUOLE A TUTTI I COSTI E CHE PER LUI È DISPOSTO A FARE FOLLIE, FINALMENTE AVREMO IL GRANDE BOMBER !!!

  • Coda ha 32 anni e sa che a Salerno gli faranno un contratto triennale (vedi Rosina).

  • Coda quando ando’ via disse che sarebbe ritornato solo se la Salernitana avrebbe puntato alla serie A….quindi non verra’ mai…..e poi ha firmato 4 mesi fa per il Monza

  • Curr tu Giggin pu na sciorda galoppant’ MUNNEZZ’!!!

  • Ahahah ahahah se non tiene 38 anni e non ha avuto gravi infortuni in passato, Lotito non fa quadriennali a nessuno. Che pena la Salernitanalaziob. P. s. Giggin o’ compless, trent’anni fa ho incontrato tua madre, eravamo in tanti. Puoi star certo, non sei mio figlio.

  • P A S A L I C e G O S E N S……..Giggin ahahahahahaha curr’ curr’ ma anche quest’anno vincete l’anno prossimo, napulicchio APPUZZUTTAT’ GODOOOOOOO grazie ATALANTA !!!
    Quest’anno la Champion la vedi su SKY.
    Giggin vien semp’ aropp’ u pirito….MUNNEZZ!

  • We Lasciatemi stare Giggin l’ìspanico arghientino….Vamos Vamos Arghientina….non Gi ma Gh…perchè ò ccafè ci vuole due CCI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.