Frasi Feltri sui meridionali, l’Agcom diffida Mediaset

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’Agcom diffida Mediaset per la puntata di ‘Fuori dal coro’, andata in onda lo scorso 21 aprile su Rete4, già finita al centro delle polemiche per le dichiarazioni di Vittorio Feltri sui meridionali.
“Nessuno ha creduto alle giustificazioni di Feltri candidato, ricordiamolo, nel 2015 a Presidente della repubblica da Salvini e dalla Meloni. Nessuno ha ritenuto che non volesse offendere milioni di meridionali di cui purtroppo parla sempre male da tempo ritenendoli inferiori”.
“Ci auguriamo che questo intervento dell’Agcom metta fine una volta e per tutte agli attacchi gratuiti e razzisti che alcuni opinionisti e giornalisti da anni portano avanti in modo gratuito contro il mezzogiorno” hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli promotori anche di una protesta e petizione pubblica contro il direttore di Libero.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. ANCORA PARLATE DI QUEL BUFFONE ED ILLUSO ESSERE.
    VORREBBE IMITARE MONTANELLI, MA RESTERÀ SEMPRE UN LUSTRASCARPE DI QUEL GRANDE GIORNALISTA. QUANDO APPARIRÀ SULLE TV, DOBBIAMO CAMBIARE CANALE ED IGNORARLO, NON MERITA DI ESSERE VISTO UN RAZZISTA COME SALVINI

  2. Tutto sommato il Dott. Feltri non ha torto, moltissimi meridionali vanno chiusi altri mandati in esilio…..

  3. tutti questi che chiedono dimissioni e radiazioni mi sembrano bambini delle elementari ai quali l’amichetto ha rubato la merendina o ha detto cacca!
    Non è necessario essere d’accordo, si può tranquillamente essere in disaccordo con lui, legittimamente, ma da qui a chiedere dimissioni, sanzioni, radiazioni, fucilazioni ce ne vuole… Non avete un minimo di maturità?? Roba da bambini, attaccarsi a ogni frase. Pensate alle cose serie piuttosto, come questa abolizione del contante che addirittura la BCE sconsiglia per vari motivi..

  4. commenti censurati? si puo solo fare razzismo discriminazione offese calunnie insulti minacce violenza contro salvini e feltri? bell’idea di democrazia e libertà di espressione che avete

  5. Qualcuno commenta con toni accesi (da censurare ovvio)ma qui dove non conta….cosa grave e farlo in una TV pubblica e magari anche pagato.
    La verità sul contante chiedila ai mono redditi al disotto dei 20 mila euro.

  6. x pove rino, che vuol dire chiedilo ai monoredditi? l’abolizione del contante è la morte dei bassi redditi, e rino dice proprio quello. Non ho capito cosa vuoi dire

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.