Ventura: “Nessun giocatore della Salernitana pensa di andare alla Lazio”

Stampa
L’allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, durante la conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Juve Stabia, ha parlato dei giocatori di proprietà della Lazio in prestito nel club granata, tra cui Dziczek. Queste le sue parole:

«Non ci sono calciatori che pensano ad altro, Lazio ed altri club. È un chiacchiericcio che resta tale e sarebbe meglio non fare. Tra due anni sarà titolare inamovibile in Serie A, spero con la Salernitana. È un ragazzo ponderato e serio, già parla italiano. Lo spessore lo vedi in questo, è destinato ad arrivare a livelli importanti perché ha qualità tecniche e morali».

Fonte LazioNews24

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.