Piazza Casalbore tra urina e sporcizia: il Comune installa bagni chimici al mercato

Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno, dopo le segnalazioni di decine di residente, ha deciso finalmente di intervenire per tentare di arginare la situazione di degrado e di inciviltà che si è venuta a determinare nell’area mercatale temporanea di piazza Casalbore. Saranno installati questa mattina i bagni pubblici – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per evitare che continui a perpetrarsi il fenomeno delle buste di urina abbandonate nei pressi dell’ingresso della tribuna dell’ex stadio “Vestuti”. Ma cittadini e sportivi chiedono al Comune anche maggiori controlli

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che grande amministrazione!!!!!
    Dopo diversi mesi di operatività del mercato in piazza Casalbore ha avuto l’idea geniale ed innovativa di installare dei bagni chimici.
    Faccio i miei più “sinceri” e sentiti apprezzamenti per la solerzia e la lungimiranza……
    Dilettanti allo sbaraglio…..
    Continuiamo a votare chi ha posizionato dei burattini incapaci in posti strategici dell’amministrazione per avere il pieno controllo ed il potere.
    Papino è un Grande Regista di film tragicomici.
    Che munnezz….

  • Organizzazione da mentecatti.
    Puzzo di piscio e di pesce, olio sulla strada e urla da trogloditi.
    Bello e caratteristico il nostro mercato rionale.

  • cara vongola

    Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

  • Sono i commercianti stessi che fanno uno schifo. È così difficile dotarsi di bidoni, anziché buttare tutto a terra?
    I vigili che stanziano lì…che fanno?

  • Abitavo in zona poco sotto per 24 anniS una piazza bellissima e centrale. Vederla oggi è un pugno nella stomaco. Ai giovani posso dire che salerno era meglio prima. Andate via se potete lasciate salerno ai cafoni.

  • Ricordiamoci che i bagni pubblici sono già esistenti ed a pochi metri di distanza dalla piazza, qualche anno fa furono fatti proprio per le esigenze dei mercatali. La maleducazione e l’inciviltà di alcuni di loro non avrà mai fine, nemmeno con i nuovi bagni chimici.

  • X 12:48
    Che tutti hanno il diritto di parola è risaputo……
    Che sei un coglione lo abbiamo capito…..

  • Noi residenti siamo SCONVOLTI in primis dalle URLA DISUMANE di queste persone,urla che si sentono anche oltre gli infissi e poi per colpa loro hanno tolto una zona di parcheggio!!!!!VIA IL MERCATO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.