Coronavirus, Zaia: “Anche il governo ha colpe sui contagi”

Stampa
“Dopo l’ultimo decreto chi scappa dalla quarantena non commette più un reato. Visto che non siamo tutti disciplinati come giapponesi e che aleggia sul Covid una certa aria complottista e negazionista, chiedo che il Governo si dia una mossa. Delle due, l’una: o l’isolamento fiduciario e’ una passeggiata o siamo seri e allora bisogna fare delle scelte forti”. Per il governatore del Veneto Luca Zaia, intervistato dalla Stampa, la colpa della ripartenza dei contagi è anche del governo Conte, ma dice, “è un errore facilmente rimediabile”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima Salvini ….e in Lombardia si fatta passare per una semplice influenza e l’hanno pagata a caro prezzo….dando la colpa al Governo per le mancate chiusure…ora Zaia che si è distinto per efficienza….difronte al riaccendersi di un focolaio ….la colpa è del Governo?
    Comunque sono d’accordo che fanno istituiti due reati … chi scappa dalla quarantena e chi per idee idiote continua a diffondere pubblicamente teorie complottiste o negazioniste, in dispregio delle migliaia di vittime che ogni giorno si ripetono.
    Poi ricordo che i legisti hanno sostenuto i No Vax?

  • Red: buffone sei solo tu, perchè da fallito non vedi che governa il pd coi 5s, pure in campania, in provincia e al comune qui a salerno.
    LaLega: infatti è una semplice influenza, ma trattata male, lo vuoi capire? i casi sono finiti quando è stata trattata per quello che è, a partire dal problema trombosi.
    Io sono per istituire il reato di provax, perchè siete degli ottusi matricolati: se sei sicuro allora perchè mai ti fanno firmare quando fai il vaccino? e perchè la responsabilità è solo tua? perchè non è mai di chi lo produce?? perchè non è mai colpa del medico che ti vaccina? rispondi, ottuso??
    Sono io che ti ricordo che non esiste nessun novax, quella è un’etichetta che attaccano i produttori di vaccini e chi guadagna con essi a chi pone delle domande. Esistono per la quasi totalità, delle persone che vogliono scegliere, punto. Tu puoi vaccinarti con tutti i vaccini che trovi in commercio, nessuno verrà a dirti nulla lo sai? Ecco, fallo al piu presto.
    Focolaio non vuol dire nulla, vuol dire alcuni casi risultati positivi a un tampone che è completamente inattendibile. Infatti dovrebbe essere un test validato con almeno il 95% di certezza, e invece??

    Caro sempliciotto: informati sui test che vengono fatti e pubblica qui le informazioni sulla validazione dei test che vengono fatti, in Italia e in ogni paese del mondo! Se tu fossi una persona seria lo faresti, e capiresti tante cose, ma ho la certezzza assoluta che non fornirai alcun contributo a questa discussione, se non offese e minacce come da protocollo del piccolo pupazzo social.

    La Lombardia ha altri problemi che vanno oltre il virus, infatti da anni c’erano centinaia di morti per polmonite. Non solo, ci sono stati pure casi in alcune zone dell’Emilia, come la mettiamo??
    E lo sai che proprio il vaccino antinfluenzale aumenta la probabilità di contrarre coronavirus e allo stesso tempo non azzera il contagio da influenza?? idem per quello antimeningococco? ci sono almeno due studi in merito, di cui uno del Pentagono di novembre 2019, dott.Wolff.

    Ultima cosa: i novax(come li chiami tu) erano una delle maggiori componenti del m5s. Ma che parliamoa fare con uno come te? ancora stai con questa stupidissima etichetta da azzeccare a capocchia…

  • È tutti gli assembramenti che ha fatto quel coglione di SALVINI quelli vanno bene Vero zaia?Ma stai zitto che fai più bella figura .Dillo al tuo capetto irresponsabile e scemotto un po come te

  • Anonimo, e gli assembramenti in fase super critica che hanno fatto i sinistri al ritorno della Romano? quelli non li vedi? e quelli delle risorse boldriniane? sono coglioni diversi oppure sei tu un cassone???
    E a parte tutto questo, ancora non lo capisci che i fatti di Napoli alla partita sono prova che non c’è nessun pericolo qui da noi? state a guardare 2-3 persone i centimetri la mascherina, mentre in quel caso erano decine di migliaia, pure senza museruole, e non è successo assolutamente N U L L A pure a distanza di quasi tre settimane. R I P I G L I A T E V I, o chiudetevi in casa e non scassate i marroni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.