Covid, De Luca preoccupato: “Di questo passo a settembre sarà critica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Si rilevano comportamenti che segnalano un pericoloso rilassamento generale. In queste condizioni il rischio è che non arriveremo neanche a settembre, quando potremo essere costretti ad affrontare l’anno scolastico in condizioni gravissime”. Lo dichiara il governatore della Campania Vincenzo De Luca in riferimento all’aumento dei contagi in Campania, saliti oggi a 27 con focolai pericolosi come Mondragone e nell’avellinese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Stai sereno, non essere preoccupato, la poltrona non te la leva nessuno. Una cortesia però: è possibile di parlare di altri argomenti, oltre il coronavirus? Grazie

  2. Poverino… I dolori del giovane Werther. Speriamo solo che non decida a Settembre per un gesto estremo, sparandosi alla tempia come il protagonista del romanzo… gli siamo vicini in questi momenti di gran turbamento emotivo.

  3. Becie’ rilassati!!! Oggi ho un pò di mal di testa e ho fatto uno starnuto…ma senza febbre…che facciamo? Chiudiamo tutto???

  4. Che esasperazione con stu Wairaus! E basta un po’ dai! Fateci stare un pochino tranquilli e rilassati e poi casomai a Settembre ricominciate con il terrorismo mediatico e psicologico. …..e censurate pure un po’ a megaloman, che non se ne può proprio più!

  5. Fammi capire in quale regione c’è l’arrosto?
    I fumogeni li ha usati e fatto bene, servono per disperdere gli assembramenti di idioti.
    Chi fa polemica politica su una tragedia, per me è uno sciacallo.

  6. Perché dovrebbe chiudere le spiagge per primo De Luca?
    Non lo fa Zaia con un indice RO superiore a 1?
    Sapete solo criticare senza un analisi razionale ed obiettiva, qua salterebbe tutta la stagione turistica 😅, te la farei prendere a te la decisione, centinaia di migliaia di senza lavoro e nuovi poveri a cui dover erogare sussidi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.