Covid, De Luca preoccupato: “Di questo passo a settembre sarà critica”

Stampa
Si rilevano comportamenti che segnalano un pericoloso rilassamento generale. In queste condizioni il rischio è che non arriveremo neanche a settembre, quando potremo essere costretti ad affrontare l’anno scolastico in condizioni gravissime”. Lo dichiara il governatore della Campania Vincenzo De Luca in riferimento all’aumento dei contagi in Campania, saliti oggi a 27 con focolai pericolosi come Mondragone e nell’avellinese.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stai sereno, non essere preoccupato, la poltrona non te la leva nessuno. Una cortesia però: è possibile di parlare di altri argomenti, oltre il coronavirus? Grazie

  • Poverino… I dolori del giovane Werther. Speriamo solo che non decida a Settembre per un gesto estremo, sparandosi alla tempia come il protagonista del romanzo… gli siamo vicini in questi momenti di gran turbamento emotivo.

  • Becie’ rilassati!!! Oggi ho un pò di mal di testa e ho fatto uno starnuto…ma senza febbre…che facciamo? Chiudiamo tutto???

  • Che esasperazione con stu Wairaus! E basta un po’ dai! Fateci stare un pochino tranquilli e rilassati e poi casomai a Settembre ricominciate con il terrorismo mediatico e psicologico. …..e censurate pure un po’ a megaloman, che non se ne può proprio più!

  • Sta continuando a gestire alla grande il problema…..
    Tanto fumo

  • Vada avanti governatore, gli asini raglieranno tutto ed il contrario di tutto.

  • Fammi capire in quale regione c’è l’arrosto?
    I fumogeni li ha usati e fatto bene, servono per disperdere gli assembramenti di idioti.
    Chi fa polemica politica su una tragedia, per me è uno sciacallo.

  • Perché dovrebbe chiudere le spiagge per primo De Luca?
    Non lo fa Zaia con un indice RO superiore a 1?
    Sapete solo criticare senza un analisi razionale ed obiettiva, qua salterebbe tutta la stagione turistica ?, te la farei prendere a te la decisione, centinaia di migliaia di senza lavoro e nuovi poveri a cui dover erogare sussidi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.