Serie B: Per il Trapani un altro punto di penalizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Peggiora la classifica del Trapani, nonostante si scenda in campo fra tre giorni. La società siciliana è stata infatti penalizzata nuovamente dalla Corte Federale d’Appello, che ha inflitto un altro punto di penalizzazione alla squadra di Castori in quanto la società granata non ha pagato le mensilità di gennaio e febbraio 2020 entro la scadenza del 16 marzo.

Questo complica ulteriormente la classifica del Trapani, che ora aggancia il Cosenza a 31 punti, ma per gli scontri diretti cade al penultimo posto. La salvezza diretta dista ora 6 punti, i playout 5.

La classifica: Benevento 76, Crotone 55, Pordenone e Cittadella 52, Frosinone 51, Spezia 50, Salernitana 47, Chievo e Pisa 46, Empoli 45, Entella 42, Perugia 40, Pescara e Venezia 39, Cremonese 37, Ascoli e Juve Stabia 36, Cosenza e Trapani 31, Livorno 21.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.