Il Mattino: Gondo ce la fa ma Ventura ha un piano B

Stampa
‘Gondo stringe i denti ma c’è anche il piano B. Ok dai medici, l’attaccante sarà convocato ed è in pole per affiancare Djuric l’alternativa è Kiyine alle spalle del bosniaco. Cicerelli pronto, occhio a Capezzi’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 9 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dirige Dionisi, portafortuna granata
solo vittorie con il fischietto abruzzese

L’Ascoli trema per bomber Scamacca. E Dionigi elogia l’ex ct: «Un maestro»

«Akpa e Cedrik, vi seguo». Beaumelle, ct della Nazionale della Costa d’Avorio: appena possibile verrò in Europa per vederli da vicino. Il mediano è forte, lo ha fermato solo l’infortunio. Conosco meno la punta ma ho chiesto informazioni»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mister lei è un grande allenatore!!! con Lotito ed i suoi suggerimenti non si sbaglia mai!! FORZA SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.