Di Vaio, eroe in campo e fuori: l’ex granata salva la vita ad una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Marco Di Vaio e il team manager del Bologna Tommaso Fini hanno salvato la vita a una signora sessantaquattrenne cardiopatica. È successo ieri durante il sopralluogo del club a Pinzolo, provincia di Trento, allo scopo di organizzare il mini ritiro estivo.

—   Da quello che si è potuto ricostruire, Di Vaio (oggi capo scouting del Bologna) e Fini si sono accorti che la signora mentre passeggiava col marito si stava accasciando al suolo. Fermata la macchina e dopo aver chiamato l’ambulanza, Fini ha praticato il massaggio cardiaco per rianimare l’anziana signora che oggi è stata considerata fuori pericolo anche per l’intervento, improvvisato ma tempestivo, dei due tesserati del Bologna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.